Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
Basta leggere in prima pagina :oook:!Io farò bonifico a breve di 155 euro+ secondo buono di misano;devo solo decidere se aggiungerci anche l'ass pioggia(60 euro)
Se vieni da me domenica sera,ti fai il mugello a gratisse :senzaundente:
Ci penso e ti faccio sapere :oook:
certo che hai proprio il gusto dell'orrido però :senzaundente:
Citazione:
Nik78
QUESTA VOLTA CI STO ANCH'IO..
IO DEVO SFRUTTARE UN BUONO E UN ALTRO LO DEVO VENDERE HO DA RECUPERARE IL PRIMO TRACK CHE E STATO ANULLATO.
NON SO COME DEVO POSSO FARE, IN TANTO MI PRENOTO....;)
il buono te lo compro io (se non è nominale).. ovviamente prezzo stracciato :senzaundente:
-
Citazione:
FrankyTripleR
a costo di dar via il culo ci sono
Almeno stavolta avresti un buon motivo per darlo via:D
-
Citazione:
FrankyTripleR
Ci penso e ti faccio sapere :oook:
certo che hai proprio il gusto dell'orrido però :senzaundente:
il buono te lo compro io (se non è nominale).. ovviamente prezzo stracciato :senzaundente:
saresti gia secondo in lista....hehehe.......anche se a dire il vero gli ho scritto una settimana fa.....ma attendo ancora risposta.......
......per te anche se sono il primo ad averlo chiesto cedo il posto volentieri...
-
Citazione:
roberto.to
saresti gia secondo in lista....hehehe.......anche se a dire il vero gli ho scritto una settimana fa.....ma attendo ancora risposta.......
......per te anche se sono il primo ad averlo chiesto cedo il posto volentieri...
figurati roby, non lo sapevo che glielo avessi già chiesto! ;) avanti Savoia:), la fila si rispetta :oook:
-
Citazione:
FrankyTripleR
figurati roby, non lo sapevo che glielo avessi già chiesto! ;) avanti Savoia:), la fila si rispetta :oook:
Ma stai tranquillo nessun prob ...posso sempre ritirarmi e lo faccio tiè 😃
-
Citazione:
roberto.to
Ma stai tranquillo nessun prob ...posso sempre ritirarmi e lo faccio tiè 😃
Mi ritiro pure io, addio :D
Dai dai, prendilo te!:oook:
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
E io intanto mi sono iscritto :oook:
-
Mauro ma quando posti una bella lista per vedere chi c e 😃
-
Allegati: 1
peccato devo saltare, mi roderà fino al prossimo giubileo, parenti rompicojoni...
Allegato 128746
-
qualche parente mi ha detto che c'è una festa domenica sera il 29 settembre, gli ho detto divertitevi.
ora vedo quanti amici porto.