un'esplosione di ormoni!!!
Visualizzazione Stampabile
secondo me bisogna guardarli,girarsi scuotendo il capo e farsi una risatina sarcastica.e al verde gas
ma no.. ma no.. e' un semplice scambio di opinioni.. in fondo ci amiamo..
allora qui si parlava di sverciare le persone in partenza ai semafori in città( che a parer mio è rischioso e da imbeccilli) e andava bene io dico che se devo umiliarli li passso in curva e si scatena sto putiferio......non so perchè.
Visto che sei un veterano della guida spiegamelo....
Guarda i discorsi sull'età e sui km risparmiateli pure perchè sinceramente non vogliono dire nulla anzi ho visto più coglioni 50 enni alla guida che ventenni.
Personalmente faccio più di 20000km all'anno in qualsiasi condizione, vado in pista mi diverto e se posso guido sempre in sicurezza e con l'abbigliamento giusto.
ste paternali da grande saggio falle ai tuoi figli che è meglio.
Personalmente di restare simpatico a gente del genere non me ne può fregare di meno.........
Originalmente inviato da AVP191
Ai semafori in genere sono antipaticissimo..non guardo né a dx né a sx...
che dire.. hai una guida apolitica, quasi alla pierferdinando Casini..
:D:D
ciao...
beh, ho visto di peggio!...li avrete visti anche voi...sulla MI-GE al rientro dalla giornata al mare...moto da sparo( di solito jap), maglietta che sale sino alle orecchie, scarpettine, jeans (se va bene, se no costume) e casco integrale...180-200 km/h e via...tutta la testa che vibra...
direi di no
:mad: ragazzi un contegno:anno scorso é venuto fuori dell'atrito tra 2 del forum e nn mi sembra i massimo.Poi le opinioni son libere x carita' ma ogni qualvolta c'é una persona in una discussione si creano rispostacce...Evitiamo di dover far intervenire il Manila..:mad: