Visualizzazione Stampabile
-
Purtroppo, anche se tifoso sfegatato di Rossi, mi sto iniziando a convincere anch'io che ormai è bollito...:cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto.to
mi chiedo lo scorso anno la ducati era un cesso e va bene...... quest'anno ha la yamaha....sarà mica cosi cesso.....la davanti non c'è mai....a chi diamo la colpa????.....
marquez diventerà il nuovo rossi....hanno bisogno di un sostituto per tirare avanti la baracca (intendo il pubblico che segue)
ho un altra riflessione da fare...ma come mai quando parte la 125 rossi casualmente e sempre li al muretto(unico pilota che va a vedere la parteza dei 125) sarà mica che c'è concordata con beltramo una mini intervista....mha.!!!
ancora parliamo di 125?stiamo a posto!!!
-
-
Sei antico Re.
Lorenzo ormai è fuffa.
Il nuovo che avanza è Marquez.
Per dire.
-
Citazione:
Mamba
Lorenzo ha vinto ?
ha visto di vincere
-
Citazione:
urasch
ha visto di vincere
cossa ?
Citazione:
Exo
Sei antico Re.
Lorenzo ormai è fuffa.
Il nuovo che avanza è Marquez.
Per dire.
yamaha ufficiale è fuffa...in questo momento...
-
Citazione:
drfelix
Purtroppo, anche se tifoso sfegatato di Rossi, mi sto iniziando a convincere anch'io che ormai è bollito...:cry:
Stavo per scrivere la stessa identica cosa. Farebbe bene a ritirarsi con onore, e non finire come Schumi. (IMHO)
-
Citazione:
drfelix
Anche io
-
temo che già da quest'anno Marquez possa vincere ma mi auguro per Pedrosa che invece sia lui a laurearsi campione del mondo...lo merita, anche oggi ha fatto un garone
-
è maquez la motivazione per pedrosa ecco perchè va forte