Visualizzazione Stampabile
-
Informati con la polizia postale sulla rintracciabilità o meno di chi usa questi sistemi di posta elettronica, io penso che un modo per rintracciare l'autore c'è, ovviamente per farlo serve una querela di parte. L'anomimo ti ha solo arrecato delle offese per iscritto, magari lo conosci già, quindi se fai mente locale sulle ultime persone con cui hai avuto qualche problema con un po' di fortuna puoi più o meno capire chi è.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Venanzio
quindi se fai mente locale sulle ultime persone con cui hai avuto qualche problema con un po' di fortuna puoi più o meno capire chi è.
tutti i bannati dal forum, tanto per partire :w00t:
-
Di sicuro ha raggiunto lo scopo di far parlare di se......personalmente avrei cestinato la mail e via,dato che delle offese di uno sconosciuto non mi curo proprio
-
È solo un anonimo malato di mente...
-
Marco, non mi sarei nenache posto il problema...mi spiace per la tua speed, per me un'icona del forum !!!
Ciauzzzz!!!
-
Credo sia evidente si tratti di qualcuno che ti conosce e ce l'ha con te per qualche motivo: personalmente non mi prenderei la briga di andare a creare un account mail temporaneo solo per il (dubbio) gusto di prendere gratuitamente per il c... uno che neanche conosco.....:sick:
Cmq è un povero vigliacco: la vendetta (se così si può chiamare) vale la pena di prendersela se poi l'altro sa da chi arriva...
-
Citazione:
drfelix
Credo sia evidente si tratti di qualcuno che ti conosce e ce l'ha con te per qualche motivo: personalmente non mi prenderei la briga di andare a creare un account mail temporaneo solo per il (dubbio) gusto di prendere gratuitamente per il c... uno che neanche conosco.....:sick:
Cmq è un povero vigliacco: la vendetta (se così si può chiamare) vale la pena di prendersela se poi l'altro sa da chi arriva...
Prendersi la briga di rintracciarlo,scervellarsi per la vendetta,mi sembrano una cazzata....dai importanza a qualcosa che non vale nulla.
Già pubblicare tutto ha fatto il suo gioco.
-
Citazione:
leo
Prendersi la briga di rintracciarlo,scervellarsi per la vendetta,mi sembrano una cazzata....dai importanza a qualcosa che non vale nulla.
Già pubblicare tutto ha fatto il suo gioco.
Paura eh???? :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
japkiller
Paura eh???? :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:ph34r::lingua:
-
se pensi di conoscere chi è stato o hai dei sospetti invece di aprire un post qua ,mandagli una mail anonima come ha fatto lui:oook: