è il manico che fa andare forte non la moto...
ma poi bisogna sempre andare in base alle proprie capacità
Visualizzazione Stampabile
è il manico che fa andare forte non la moto...
ma poi bisogna sempre andare in base alle proprie capacità
No problem, se vieni fai un fischio ...Citazione:
Originariamente Scritto da bigym
Qualcosa si orgnanizza di sicuro !!
:wink_:
No problem, se vieni fai un fischio ...Citazione:
Originariamente Scritto da bigym
Qualcosa si orgnanizza di sicuro !!
:wink_:
certo, ma se hai una moto che va più forte vai più forte, a parità di manicoCitazione:
Originariamente Scritto da basjoe
io sono convinto che è la moto che fa la differenza
......SO BENISSIMO QUAL'è IL VALORE DELLA MIA VITA...NN è UN GIORNO CHE VADO IN MOTO MA SECONDO ME AVETE ANCHE VOI UN'IDEA TROPPO DRASTICA E INTIMIDATORIA DELLA STRADA....NN MI CREDO INDISTRUTTIBILE COME HANNO SCRITTO, MA CREDO DI POTERMI DIVERTIRE CON CRITERIO E CERVELLO ANCHE PER STRADA .....E NEL DUBBIO NN FACCIO COME SCRIVONO TUTTI DI TENERE APERTO (tanto a scriverlo nn ci vuole niente!) MA LO LEVO IL GAS PERCHè ALLA SALUTE CI TENGO!!! NN SONO UN'INCOSCIENTE..........Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino
vai a dirlo al Sig Rossi Valentino che è la moto che fa la differenza.
mi sempra che lui abbia mostrato a tutti che è il pilota che conta
Citazione:
Originariamente Scritto da bastard inside
hey..amcico!!hai scoperto finalmente il tasto del minuscolo!!!?????:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Secondo me Binho ha fatto quello che ci capita o ci è capitato di fare più volte a tutti noi...beh certe cose nn si fanno su strada....però può capitare di darci dentro più del solito. La differenza secondo un mio misero parere la fanno 3 cose: Il manico del pilota, l'incoscienza e la fortuna. Proprio tre settimane fa mi è capiato di uscire dalla tangenziale e mentre scalavo due marce, venivo sverniciato in staccata da un tmax con zav a bordo!!!!!con cavalletto e nn so cosa altro che sfiammava....ho pensato una cosa sola "che figura di M...da!!!sverniciato da uno sputer!!!Ma dopo qualche istante ho pensato"ma brutto cog....one!!!!se proprio devi fare il picio fallo da solo...."bastava davvero poco e finivano affettati dal Guard rail!!!!!
Comunque nn ti preoccupare binho questi post sono sempre utili per scambiare un po di opinioni e per farci riflettere....e se hai postato il tutto era per far vedere al forum la sella dell'R1 appesa alla tua cintura come trofeo.:wink_: :tongue:
saluti
hs
ma sapete cosa vi dico cazzari...........................W la gnocca!
NEANCH'IO MI CREDO INDISTRUTTIBILE, MA QUANDO MI METTO LA TUTA E SALGO SULLA MOTO MI SENTO INDISTRUTTIBILE, HO DETTO MI SENTO, NON MI CREDO, è UN PO' DIVERSOCitazione:
Originariamente Scritto da bagarre
QUANDO SONO CADUTO MI SON FATTO MALE SOLO ALLE GAMBE E AL FIANCO XCHè AVEVO I JEANS, E SE AVESSI AVUTO LA TUTA PROBABILMENTE NON MI SAREI FATTO NIENTE
CERTO, SE UNA MACCHINA TI INVESTE A 100 ALL'ORA NON C'è TUTA CHE TENGA, MA IO VEDO SUL GIORNALE QUELLI CHE TUTTI I GIORNI SI AMMAZZANO CON LA MOTO E SONO TUTTI IN MAGLIETTA O GIù DI LI
RAGA ANCHE SE CI SONO 40 GRADI METTETEVI LO STESSO LA TUTA, AL MASSIMO TENETE LA CERNIERA UN PO' APERTA