Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
che schifo!!!!! e chi dice che assomiglia alla mia si impicchi con lo spago del roast-beef
Roast BEF .....:blink: e chi è megghiu a `nduja :laugh2:
Rassegnati giàmex è alla tua che si ispirato e se vai nelle presentazioni e glielo chiedi te lo conferma:w00t:
-
Citazione:
nikita67
gentile ?
mi pare di esserlo sempre stata ..... :blink:
no ??? :blink: :sad:
comunque una roba così ...... dàiii ........ non si può guardare .......
non me ne intendo troppo , ma almeno esteticamente .......... meglio questa .........
http://img.stolbik.net/a/5145490/wmu...r_zongshen.jpg
qui i cerchioni hanno un loro ...perchè ...imho
Ma da che scherzo! :)
Citazione:
jamex
che schifo!!!!! e chi dice che assomiglia alla mia si impicchi con lo spago del roast-beef
Scusa, hai ragione jiacomino...
Citazione:
Warsteiner
In effetti quella di jiacomino tutto sommato è carina....quell della prima foto invece è inguardabbbbbbile :sick:
-
Citazione:
Warsteiner
Ti piace vincere facile, Bon sci Bon sci Bon Bon Bon
-
Citazione:
Monacograu
In effetti quella di jiacomino tutto sommato è carina....quell della prima foto invece è inguardabbbbbbile :sick:
:incaz:
-
Citazione:
jamex
Perdonali Giacomo perchè non sanno quello che dicono :papa:
(Giacomo di Zebedeo)
Citazione:
IL BRADIPO HA TERMINATO IL NUOVO PROGETTO...
Buongiorno a tutto il forum. Sono Luca ho 37 anni abito a Zelo Buon Persico (LO) con moglie e il tappetto (2 anni). Da sempre ho acquistato moto incidentate per poi renderle pezzi unici insieme a mio padre. L'ultimo progetto, prima di questa Speed Triple 1050, era un Ninja zx9r trasformato appunto in... Speed Triple. La voglia di lavorare ad un progetto nuovo, mi ha spinto alla ricerca di una vera speed incidentata. Una volta trovata e portata a casa abbiamo iniziato a pensare, pensare e ripensare sul da farsi. Questa volta non siamo riusciti a snaturare, come al solito, qualcosa che è è già perfetto. Non ho mai frequentato dei forum: la mia prima volta. Mi piacerebbe unirmi a giri in moto preferibilmente la domenica. Ciao a tutti. IL BRADIPO
:dubbio:
http://www.forumtriumphchepassione.c...-progetto.html
-
-
Citazione:
jamex
:senzaundente:
:mazzodifiori:
-
Citazione:
nikita67
no mi tengo il verde pisello grazie :D
-
Citazione:
Fulvioz
...megio della speed four!
-
Citazione:
rori
Roast BEF .....:blink: e chi è megghiu a `nduja :laugh2:
Rassegnati giàmex è alla tua che si ispirato e se vai nelle presentazioni e glielo chiedi te lo conferma:w00t:
Citazione:
jin74
...megio della speed four!