io dopo 4 mesi di Aruba sono stracontento, pingo a 13!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
io dopo 4 mesi di Aruba sono stracontento, pingo a 13!!!!!!!
io ho wind infostarada e mi trovo benissimo
Qualcuno la usa e mi può dire come va veramente,perché online trovo recensioni troppo discordanti.
Considerate che io ci devo collegare tv 2 decoder 3 pc tablet e cell vari spesso tutti insieme appassionatamente.
...in sardegna non esiste...
io la uso e mi trovo bene ( più o meno 6 mesi )
ci ho collegato 2 tel 1 tablet 1 pc ( con programmi p2p anche ) e il tv smart
vedo tanti video sulla tv e ci collego anche il decoder mysky ( uso lo stesso cavo del tv quindi o la tv o il decoder )
per scaricare i film dal ondemand all' incirca 1 gb 1 ora ( alla sera quando la rete è satura ) dimezza durante il giorno
considera che ho il loro ripetitore a 300 max 500 mt da casa
un altro mio amco l' ha fatta e ha lo stesso ripetitore che uso io solo che lui abita a 2/3 km da casa mia sempre in linea d' aria
e si trova bene anche lui
il consiglio e di fare la ricaricabile da 3 mesi a 99 euro , dovessi trovarti male finiti i 3 mesi puoi annullare tutto
per quello che la uso io mi va più che bene quindi non posso dire niente
altre info chiedi se posso rispondo
http://www.forumtriumphchepassione.c...-linkem-5.html
tie'....:oook:
ti spezzo le ossa,vai di la
mi informo su questa cosa della ricaricabile
male che vada dopo rimetto Tiscali e ho lo sconto come nuovo cliente,il fatto è che con tiscali mi trovo da dio solo che non voglio più il telefono e come vecchio cliente sti stronzi non mi cambiano piano con uno nuovo
http://assistenza.tiscali.it/informa...isattivazione/
perchè devo pagare se non voglio più il servizio:blink:
LE MINACCE FUNZIONANO,HO FATTO CHIAMARE MASSIMINO DI QUARTO A TISCALI
STESSO PIANO DI ADESSO MA A 25 AL MESE PER SEMPRE AL POSTO DI 40:oook:
FANCULO LINKEM:biggrin3:
Io ce l'ho e devo dire che non è male.
L'ho preso perchè non mi interessava avere la linea fissa a casa, e di problemi, a parte qualche rallentamento quando fa brutto tempo, non ne riscontro.
Ci guardo tranquillamente i film in streaming.