Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Dormire ovunque, esattamente come i rom, ma e' quello il bello....per i bagni c'e' tutto, perfetto.
perfetto magari ci sono anche le docce in comune tra donne e uomini maiali come me:tongue: :sperm: :sperm: :papa: :papa: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
-
Citazione:
simone pd
perfetto magari ci sono anche le docce in comune tra donne e uomini maiali come me:tongue: :sperm: :sperm: :papa: :papa: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Esatto.....ma scusa, non doveva venire anche tua moglie?:ph34r: :laugh2:
-
Citazione:
Filomao
Esatto.....ma scusa, non doveva venire anche tua moglie?:ph34r: :laugh2:
emmm...si ... insomma dai...cerco di non farmi sgamare:biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
simone pd
emmm...si ... insomma dai...cerco di non farmi sgamare:biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue:
Se se dicono tutti cosi!:ph34r: :biggrin3:
-
Bene ragazzi, per me è il primo Tday, quindi sono ignorantissimo, all'inizio pensavo di venire in giornata sabato, ma poi, pensavo di dormire li in tenda, quindi la tenda si puo montare dentro al circuito o deve rimanere fuori ?
I bagni ci sono !
Il docciaschiuma nello zaino ci sta.!
La griglia ?
-
Bene ragazzi, per me è il primo Tday, quindi sono ignorantissimo, all'inizio pensavo di venire in giornata sabato, ma poi, pensavo di dormire li in tenda, quindi la tenda si puo montare dentro al circuito o deve rimanere fuori ?
La tenda la monti dentro.
I bagni ci sono !
Si, pochini ma ci sono.
La griglia ?
Portala, servirà di sicuro. :oook:
-
per me sarebbe il primo T-day, vorrei sapere come si può fare per prenotare i turni in pista?????????
inoltre avevo intenzione di venire per tutti e tre i giorni, chiaramente volevo alloggiare nel circuito con tanto di tenda
grazie mille :-p
-
Citazione:
uranio114
per me sarebbe il primo T-day, vorrei sapere come si può fare per prenotare i turni in pista?????????
inoltre avevo intenzione di venire per tutti e tre i giorni, chiaramente volevo alloggiare nel circuito con tanto di tenda
grazie mille :-p
i turni li prenoti in concessionaria ma affrettati, domenica dovrebbe essere quasi tutto pieno.
io ho prenotato per il sabato pomeriggio
-
Citazione:
simone pd
i turni li prenoti in concessionaria ma affrettati, domenica dovrebbe essere quasi tutto pieno.
io ho prenotato per il sabato pomeriggio
Simone, dov'é che hai prenotato i turni, da Hermes?
C'era ancora posto al sabato pomeriggio?
-
Citazione:
Rici
Simone, dov'é che hai prenotato i turni, da Hermes?
C'era ancora posto al sabato pomeriggio?
io ho prenotato a vicenza nella nuova concessionaria.
non so quanto posto ci sia ancora, prova a dare un colpo di telefono