se le donne si facessero meno plastica e la dessero di più il mondo sarebbe migliore:oook:
Visualizzazione Stampabile
se le donne si facessero meno plastica e la dessero di più il mondo sarebbe migliore:oook:
saggio
PERCHE' una donna un uomo ricorra alla chirurgia estetica non lo so,non è affar mio e poco mi importa,dico solo che se lo fanno poi si sentono più a loro agio con se stessi e con il mondo fanno bene,io sono dell'idea che bisogna sapersi accettare,ma il mondo è bello perchè è vario.
In qualsiasi operazione ci possono essere controindicazioni o problemi,se qualcuno si è mai fatto o dovuto operare sa benissimo che solo il colloqui con l'anestesista è da brividi,ma lo si fa cmq per necessità o meno.
pei bischeri un c'è paradiso
penso che non ci siano colpe da attribuire...
esistono persone fragili e sono loro, purtroppo, le vittime di se stesse...
credo che se una persona di bell'aspetto (e non ho scritto avvenente..) cerchi una persona di pari "caratteristiche" o anche quaclosa di meglio, non sia un abominio o ci sia nulla da rimproverarle... Per natura si punta sempre ad avere il meglio o comunque il massimo che ci è possibile.
il resto lo ha detto sam..
concluderei con un bel + bella gnagna per tutti, altrimenti corro il rischio di essere preso troppo seriamente :D:D
concludendo ...........
la vita nasce da una donna , che sia bella o brutta è irrilevante .
chi sta dalla parte delle donne ........ sta dalla parte della vita .
direi che si può anche chiudere .
grazie
mmm...
ti piace chiudere dopo aver avuto l'ultima, perentoria parola...:biggrin3:
credo che ognuno di noi che scrive qualcosa pensa di scrivere una cosa vera.
siamo molto sicuri di noi, e mediamente ci sentiamo abbastanza saggi e abbastanza intelligenti.
la stessa cosa vale per chi si sottopone alla chirurgia estetica: se pensasse di fare una mostruosità non lo farebbe.
mi chiedo: ha senso giudicare qualcuno che per convinzione compie un gesto i cui risultati gli si ritorcono contro?
chi di noi ha avuto incidenti in moto per propria responsabilità, si è sentito bene quando gli è stato dato di folle, o di scemo?
Mr.Smith dice che esistono persone fragili vittime di se stesse. lo quoto, e aggiungo vittime anche di chi si approfitta della loro fragilità.
per me, le persone vanno aiutate a scegliere prima che si facciano del male, o aiutate dopo a sopportarlo.
condannarle per colpa non serve a niente, per loro. forse però fa sentire noi più bravi.