Citazione:
Originariamente Scritto da alexspeed
IDEM!
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente Scritto da alexspeed
IDEM!
sinistra..senz'altro...ogni volta che guardo il battistrada posteriore penso...mi devo allenare sulla destra...e lofarò...:dry: :coool:
Io piego bene sia Dx che SX ma su' bel piatto di Tortelloni li' gratto anche il Formaggio poi me cavo bene in staccata sui Tortellini :tongue:
sinistra....perchè sono mancino!:w00t:
..aridaje co sto magnà!!!!!!!!!!!!APO'..me stai a fa venì na fame..............................................................Citazione:
Originariamente Scritto da apollo-il-barbaro
adesso scusate ma mi chiudo in meditazione:
pancetta con rucola e aceto balsamico
stringoli asparagi e pomodorino
agnello scottadito
cicoria + gratinati verdure
cantucci e sagrantino passito
caffè
(ieri a pranzo...):wacko:
IL PENSIERO VIENE INFLUENZATO DALLA POSTURA DEL MOMENTO IN CUI LO SI PENSA...DOVREBBE ESSERE NEUTRA....
RIPROVATE!!!!!
...ti è rimasto un rigatone sullo stomaco!!!???che stai a dì..???:wacko: :wacko: :wacko: :blink: :blink: :blink: :blink:Citazione:
Originariamente Scritto da fabiodex
Meglio a dx
Nel lato sx del copertone mi rimangono sempre un paio di millimetri che non riesco a limare, sarei curioso di sapere perchè?
che bello!!!!!...pensavo d'esser malato io ed invece è vera sta' cosa che non si piega uguale da tutt'e due le parti!!!...mi sento sollevato....
comunque la gomma la finisco pari sia a dx che sx, ma la dx la prediligo...non so perchè mi vien meglio, sento l'appoggio migliore e la moto va da sè...mentre la sx ogni tanto mi fa chiudere l'anteriore...(boh...magari è solo una sensazione)
sx....
se chiedi ad un mancino ti dira' dx!!!
e' normale!!!