Che è l'unica verita' su sta storia di Stoner Messia su ducati...quando bridgestone ha smesso di fare gomme dedicate sono sprofondati
Io ho una pessima memoria...ma all'epoca non correvano ancora con l'avanzatissimo traliccio? :)
Visualizzazione Stampabile
Che è l'unica verita' su sta storia di Stoner Messia su ducati...quando bridgestone ha smesso di fare gomme dedicate sono sprofondati
Io ho una pessima memoria...ma all'epoca non correvano ancora con l'avanzatissimo traliccio? :)
novità su dovi?
Sta vomitando.
Deve solo stare zitto...ha preferito i soldi Ducati e una moto ufficiale....voleva anche vincere il Mondiale ???....
ma che si svegli...
a sentire l'intervista in cui spiegava la lite con barberà.... a fine di questa si capisce che s'è rotto le palle....
gli altri migliorano noi no... hayden ha preso 1.7 dalla vetta..... in poche parole sta tirando i remi in barca, rischiare per niente anche no.
ci sono piloti come stoner che prendono una moto con un setup qualsiasi e girano forte, e su cui i tecnici intervengono per non far distruggere le gomme
ci sono piloti come biaggi e rossi che se il setup non è perfetto non girano forte, e se gli tocchi di un click la sospensione ti dicono che c'è qualcosa che non va
tutto sta nella sensibilità del mezzo, la ducati di adesso non trasmette un buon feeling e un pilota non se la sentirà mai di andare più di quel tanto perché SA che, se ci prova, cade. e parliamo di gente che salta sui cordoli in piega a 200 all'ora.
peccato che in ducati non se la sentano di stravolgere il progetto, che allo stato delle cose è palesemente fallito, e continuano a sprecare soldi su soldi su aggiornamenti inutili.
per quanto riguarda il dovi, campione del mondo nel 2004 della 125 - 3°, 2°, 2° nella 250 - 5°, 6°, 5°, 3°, 4° in motogp, non sarà un fenomeno ma è pur sempre un signor pilota.
Allora possono pure ritirarsi dalle corse , per dire ...
Ps. Pessima figura di Dovizioso... Ora vediamo la direzione gara che dice, ma c'era un motivo per cui Dovi s'e' incazzato?