Visualizzazione Stampabile
-
Un peccato però ......alla fine di tutto questo terminale non era male......se andava come doveva , era un belllo scarico x la 955.......
Certo , manca un palmo di collettore :wacko: , mica qualche decimo!!!!
Ma come caxxo si fà :sad:...........boh!!!!!!!!
Rimborso immediato!!!!!!!!!!!
-
Anche io lo scorso anno ho avuto una pessima esperienza con Fresco. Scarico per Street ordinato e pagato ma ricevuto dopo più di un mese. Lo ricevo e non c'è nessuna istruzione per montarlo. Lo faccio montare ad un operaio della ditta della mia fidanzata (un'operaio specializzato di un officina meccanica) e dopo aver smadonnato tutto il pomeriggio lo monta. Lo scarico sembra montato ma quel gran genio del Fresco non mette nella confezione un supporto così che lo scarico mi rovina il forcellone. Ok noi non l'abbiamo montato come si deve ma quando spedisci un pezzo così primo nella scatola ci metti tutto secondo un minimo di istruzioni ci vogliono (anche solo x perdere meno tempo). I materiali sono di qualità dubbia e come prestazioni e come sound da dimenticare. Dopo due giorni l'ho tolto. Mai più. Ho provato a renderlo con la clausola del diritto di recesso ma non c'è stato nulla da fare.
Per fortuna sono riuscito a rivenderlo usato.
Costano un pò meno degli altri ma valgono davvero poco. Inoltre sono davvero poco professionali e al telefono non si fanno trovare
State alla larga da Fresco e co
Citazione:
Originariamente Scritto da
nyctal
ma ora è decisamente chiaro, restituisco tutto e procedo al rimborso, non mi rimane più niente da fare.
non mi è chiaro quello che dici, in ogni caso ho provato a montarlo in ogni modo possibile...e non c'è verso. Inoltre se non si nota dalle foto aggiungo che al collettorino mancano i due anelli per le molle, del tutto assenti...ed al suo posto mi è stata data una fascetta...
ma vi pare normale che uso spedisce uno scarico senza mettere nemmeno mezza riga o un disegnino su come montare sto benedetto scarico? anche nei mobili ikea c'è la spiegazione passo passo su come montare le cose. Certo a logica ci arrivi ma ci vuole un sacco di tempo in più e si rischia sempre di sbagliare..
chiedi il rimborso tramite il diritto di recesso, non ci perdere più tempo e non usarlo perchè altrimenti non te lo ritira (se lo scaldi anche solo una volta decade il diritto di recesso)
-
grazie del consiglio veramente una grossissima delusione...
-
-
non monta, c'è da modificare il collettore
-
....questo è veramente assurdo....
-
che tristezza!! quata mancata serietà...teoricamente la crisi dovrebbe fare una cernita...
-
Citazione:
F@bio
molto bene?:blink:
dopo che ho letto il primo post non credo che vada molto bene....ho letto di palesi prese per il culo con scuse fantasiose e nessun contatto da parte dell'azienda, se l'autore del post non era inscritto a un forum se la prendeva tranquillamente nel culo? :dubbio:
se arriva lo scarico amici come prima?
Il molto bene era a significare che un contatto ed una proposta di risoluzione da parte dell'azienda c'è stata, chiaro che il primo post era carico di amarezza(giustificata) visto il precedente contatto con il commerciale, ma sembra che poi un avvicinamento ci sia stato, di certo poi non sarà amici come prima, ma ci sarà probabilmente un accordo che dovrebbe soddisfare Nyctal in quanto cliente non accontentato...vedremo
-
eppure gli scarichi Fresco in estate dovrebbero essere i migliori :dry:
-
Citazione:
geko
Il molto bene era a significare che un contatto ed una proposta di risoluzione da parte dell'azienda c'è stata, chiaro che il primo post era carico di amarezza(giustificata) visto il precedente contatto con il commerciale, ma sembra che poi un avvicinamento ci sia stato, di certo poi non sarà amici come prima, ma ci sarà probabilmente un accordo che dovrebbe soddisfare Nyctal in quanto cliente non accontentato...vedremo
ecco, finito di leggere ora....nulla da fare, a parte chiedere ed ottenere il rimborso
Citazione:
jamex
eppure gli scarichi Fresco in estate dovrebbero essere i migliori :dry:
il caldo fa brutti scherzi eh? ;)