Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr. RustyNail
Se non ti "rompe" tenere ferma la Four non ci vedo grossi problemi.
anche se non fosse possibile fare il trasferimento non ci vedo problemi, non assicuri più la Four e ti fai la poliza per la tiger con la forma che più ti conviene.
Io quando avevo la speed pagavo 314 euro l'anno solo RC, che non era poi malissimo considerando che la classe di merito era alta.
ragazzi, vi prego, vi supplico... non scrivete queste cifre che mi intristisco... :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
io, a roma, pago quasi il doppio per la street (naturalmente solo rca) e sono in 4 classe. :cry:
-
Citazione:
2877paolo
ragazzi, vi prego, vi supplico... non scrivete queste cifre che mi intristisco... :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
io, a roma, pago quasi il doppio per la street (naturalmente solo rca) e sono in 4 classe. :cry:
allora anno prossimo avrai l'esame anche te :senzaundente:
-
Citazione:
jamex
s'è già detto chiudere? :dubbio:
-
Citazione:
jamex
.
-
Citazione:
streettissimo
.
ti quoto ma solo se togli la scritta: "Vogliamo jamex mod" dalla tua firma!!! :oook:
-
Citazione:
2877paolo
ti quoto ma solo se togli la scritta: "Vogliamo jamex mod" dalla tua firma!!! :oook:
:cry:
-
Citazione:
jamex
:cry:
e tu è inutile che fai quella faccia! :dubbio:
sappi, comunque, che anche sulla tua firma avrei da ridere... :incaz:
:risate2::risate2::risate2:
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
-
Citazione:
2877paolo
No, jamex va fatto mod per forza :oook:
A quel punto dovrà tenere un profilo illustre e non ci saranno più freddure :oook:
-
Citazione:
streettissimo
No, jamex va fatto mod per forza :oook:
A quel punto dovrà tenere un profilo illustre e non ci saranno più freddure :oook:
it's impossible!!! :noooo::noooo::noooo:
ora, anche se so con certezza che parlare di jamex è sempre OT, torniamo al discorso delle... di che parlava questo 3D? :blink:
:ontopicplease:
-
Citazione:
2877paolo
quasi quasi invece... la metto pure io... :dubbio: