filo io ho pignone e corona originale x questo la mia allunga di più e poi con lo zard si sposta la coppia verso l'alto
Visualizzazione Stampabile
filo io ho pignone e corona originale x questo la mia allunga di più e poi con lo zard si sposta la coppia verso l'alto
no iunio spero che l'ottica futura della triumph, non sia questa,io non demordo continuo a spendere soldi sulla mia in attesa di una speed...TRIUMPH, INGLESE, UNICA, come la prima 97 che girava in prova in pista in ingilterra e i fotografi dalla strada immortalavano senza capire di che moto si trattasse ho ancora conservata la prima pagina di una rivista inglese....mamma mia mi emoziono!!!
io non ho provato ancora la 1050,comunque la mia speed '04 con scarico gpr libero sottocoda,filtro bmc,centralina originale mappata per scarico libero con aria secondaria spara qualcosa come 121 cv al banco prova (albero) ma da 2500 a 8000 giri e' sempre sopra i 9,5 kgm di coppia...
Beh 121 all'albero non sono poi tantissimi alla ruota............
<cma il mio daytona in configurazione attuale dovrebbe passare i 135 alla ruota..............:coool:
E NA MADONNA......!!!
io sono di parte...la 955 vince!!!:wub:esteticamente!
e cpme ciclistica? Comportamento dinamico? Sveltezza nello scendere in curva...il 955 è un tantino pesante...:cry:
in questi giorni stavo pensato di aprire un post cosi.
io ho aquistato una speed 955 04,mi sa che ho fatto bene.
da quello che ho sentito non c'e quella gran differenza.
ma c'e differenza tra la speed 955 del 02 e del 04,come motore e erogazione