Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
Sono cose che capitano e tra motociclisti bisognerebbe comprenderlo ... le persone sono state molto gentili, lui mi é sembrato gentile e anche riconoscente, doti che non sempre si trovano, ne tra bardati d'astronauta ne tra quelli che come lui, in una parata di un paio di km. a passo d'uomo, si é permesso di girare senza casco e a torso nudo.
;)
E diciamolo...
-
ma si il momento del cojone capita a tutti...... ma la perculatio visto che non è successo nulla di grave ci sta ;)
-
Qui' c'e' anche un "pezzo" su questa famigerata LIBERA TV !!
Lugano: ecco la figura di palta del biker muscoloso che si schianta con l'Harley | LiberaTV
Il tono dell' articolo e' i m b a r a z z a n t e !!
Il solo motivo per il quale e' stato redatto e' prendere per il culo uno che ha avuto una disavventura. Ma probabilmente non rappresenta un ideale modello di cittadino, individuo, essere umano ..... e per questo viene spudoratamente denigrato !!!
Maiali !! Mi vien da dire ! :ph34r:
Se questi son giornalisti io sono Casey Stoner.
Vedo che comunque l' opinione prevalente e' la stessa ...... "che pirla" ...... "bravo scemo" ....... etc.etc.
-
Citazione:
Flydive
peggio non poteva reagire. meglio sarebbe stato prendere gli "attacchi" con una certa ironia ,,,, probabilmente al di la del fatto non é stato all'altezza ... che ci vuoi fare / colgo comunque l'occasione per salutarti ;)
Citazione:
boris69
Qui' c'e' anche un "pezzo" su questa famigerata LIBERA TV !!
Lugano: ecco la figura di palta del biker muscoloso che si schianta con l'Harley | LiberaTV
Il tono dell' articolo e' i m b a r a z z a n t e !!
Il solo motivo per il quale e' stato redatto e' prendere per il culo uno che ha avuto una disavventura. Ma probabilmente non rappresenta un ideale modello di cittadino, individuo, essere umano ..... e per questo viene spudoratamente denigrato !!!
Maiali !! Mi vien da dire ! :ph34r:
Se questi son giornalisti io sono Casey Stoner.
Vedo che comunque l' opinione prevalente e' la stessa ...... "che pirla" ...... "bravo scemo" ....... etc.etc.
concordo in pieno ... ;)
-
Ha fatto la figura del pirlotto, in effetti bastava quello.
Poi non mi pare tutta sta potenza alzare 300 kg di moto, la mia pesa 220 e quando quel vecchio di m mi ha fatto cadere quasi gliela tiro in faccia e non sono big jim....
-
...un bel 50000 euro di moto...
Citazione:
Medoro
dog non ci sarà sicuro
lui non può uscire dalla brianza:sad:
...io purtroppo lavoravo, statale del kaiser...
-
Una curiosità:
Ma il tizio in questione, se volesse, potrebbe chiedere di far togliere il video in questione che lo ritrae?
Non sono esperto in legislatura,tantomeno di questo tipo che potrebbe in qualche modo a che fare con la privacy.
A parne che il fattaccio è avvenuto in luogo pubblico, e con una miriade di persone.
Chi ne sa mi spieghi!!
-
Citazione:
Mr. RustyNail
Una curiosità:
Ma il tizio in questione, se volesse, potrebbe chiedere di far togliere il video in questione che lo ritrae?
Non sono esperto in legislatura,tantomeno di questo tipo che potrebbe in qualche modo a che fare con la privacy.
A parne che il fattaccio è avvenuto in luogo pubblico, e con una miriade di persone.
Chi ne sa mi spieghi!!
si e potrebbe anche vincere e chiedere danni a livello legale (tra l'altro mi pare abbia già aperto una denuncia...)
-
Citazione:
The Dog
...un bel 50000 euro di moto...
...io purtroppo lavoravo, statale del kaiser...
50mila euro per quel coso??
-
Citazione:
D74
si e potrebbe anche vincere e chiedere danni a livello legale (tra l'altro mi pare abbia già aperto una denuncia...)
Adesso farà causa a tutti quelli che hanno aperto un 3D per coglionarlo sul TCP. :laugh2: