Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fitzcarraldo
io, di maertens, ricordo lo sprint con cui battè moser ai mondiali di ciclismo!!!:w00t:
io invece di Tevez ricordo solo quella rovesciata sbagliata che è l'unica azione che ha fatto in 2 anni.
-
Citazione:
emidio_speed
io invece di Tevez ricordo solo quella rovesciata sbagliata che è l'unica azione che ha fatto in 2 anni.
Fondamentalmente... Perchè lo dici a me??:biggrin3:
-
Citazione:
fitzcarraldo
Fondamentalmente... Perchè lo dici a me??:biggrin3:
Tanto per dire
-
-
Napoli, De Laurentiis su Twitter: "Cavani? Se la canta e se la suona" - La Gazzetta dello Sport
ha detto de lamentis che ha 124 milioni da spendere......mi pare come i magnaccioni che si presentano alla cassa col rotolone dei soldi in tasca!:cool:
sta trattando higuain.....dice...
-
Adesso De Laurentiis sta diventando patetico, ogni volta che ha un microfono davanti attacca il pippone di Cavani ingrato e avido.
Mi è sempre suonato strano quando un multiarcimilionario accusa qualcun'altro di essere attaccato ai soldi.
-
Citazione:
emidio_speed
se vuoi ti aiuto io:
Rafael dal Santos
Mertens dal PSV Eindhoven
Callejon e Albiol dal Real Madrid.
Effettivamente sono club semisconosciuti...
PS: lasciate perdere gli album Panini, e andate a guardare qualche giocata di Mertens e Callejon... :dubbio:
Su you tube c'era belle giocate anche di Vampeta...........per dire
-
Citazione:
winter1969
Su you tube c'era belle giocate anche di Vampeta...........per dire
http://www.youtube.com/watch?v=jEaVm8F3Tng
-
Citazione:
mister51
abbi FEDEtriple......................:laugh2:
Eccolo!
Un saluto al Mister ed alla ristretta e competentissima utenza che popola il thread.
-
Citazione:
fede triple
Eccolo!
Un saluto al Mister ed alla ristretta e competentissima utenza che popola il thread.
sei miticooooooooo!!!!!!!!!!!!!;)