Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
crisgas
Sono andato a chignolo a fare un paio di turni bella pista voto 7 ma come organizzazione 3 xchè un mio amico è caduto in fondo al rettilineo e c'era un solo commissario che non sapeva che fare con moto e detriti in pista non hanno dato bandiera rossa.....vabbè per il resto bella giornata
Allegato 2529
Primo turno e debutto daytona......che moto ragazzi!
Che piega!!!!!
Allora ti sei divertito!!!!! Bravo!!!!
Sull'organizzazione non so visto che quando abbiamo girato noi c'era tutto il gruppo di Solopista..... però mi sa che lò'unica persona che c'è è il responsabile-proprietario del circuito.....
-
Citazione:
basjoe
veramente l'ho fatta salire sul furgone dietro e .....
'stardo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E lei non ha urlato il mio nome????
-
Citazione:
sem13
'stardo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E lei non ha urlato il mio nome????
in effetti subito si ma poi le dev'essere piaciuto:tongue: :w00t: :w00t:
-
'stardo!!|!!!!!
Che femmina......:wub:
-
Citazione:
sem13
Che piega!!!!!
Allora ti sei divertito!!!!! Bravo!!!!
Sull'organizzazione non so visto che quando abbiamo girato noi c'era tutto il gruppo di Solopista..... però mi sa che lò'unica persona che c'è è il responsabile-proprietario del circuito.....
Si mi sono divertito come detto l'unica nota negativa è stata la caduta del mio amico (6 punti di sutura al braccio e un ematoma all'anca ma niente di grave) che se si fosse fatto davvero male erano caxxi per la totale mancanza di soccorsi comunque ci tornero magari si torna insieme........a c'era anche Lorient (675 rosso) che non ha potuto girare......
-
perchè non ha potuto girare?!
-
Citazione:
matte
perchè non ha potuto girare?!
Xche la moto gli perdeva olio a causa di una caduta la sera prima ma è venuto credendo non avesse avuto conseguenze poi abbiamo visto il carter rotto e l'olio che usciva.....che sfiga nera!
comunque è stato li tutto il giorno con noi
-
Citazione:
crisgas
Si mi sono divertito come detto l'unica nota negativa è stata la caduta del mio amico (6 punti di sutura al braccio e un ematoma all'anca ma niente di grave) che se si fosse fatto davvero male erano caxxi per la totale mancanza di soccorsi comunque ci tornero magari si torna insieme........a c'era anche Lorient (675 rosso) che non ha potuto girare......
Volentieri!!!!!!!
Ma hai dovuto prenotare prima per andarci??? In quanti eravate a girare???
-
foto della gnocca???? ri-postate dai....
-
Citazione:
sem13
Volentieri!!!!!!!
Ma hai dovuto prenotare prima per andarci??? In quanti eravate a girare???
Si bisogna prenotare 10 eruo a turno da 20 min max 4 al giorno di cui 2 dalle 12.40 alle 13 e l'altro dalle 13 alle 13.20 in pomeriggio = ma a partire dalle 17.40
eravamo in una decina a girare e i turni del pomeriggio se non si è almeno in una decina non si fanno.....comunque gia fare i 2 del primo pomeriggio è appagante!:biggrin3: