Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi qui si parla di cambiare la NOSTRA COSTITUZIONE, fondamento su cui è stato creato il nostro paese, caxxo lo vogliamo capire o no che non si può decidere di cambiare la COSTITUZIONE senza interpellare il POPOLO SOVRANO e di certo passandoci più di tempo a pensarla di 2 ore e 45 minuti di "dibattito"?!?!??!(ed inserendo questo cambio in un decreto con dentro altre mille cose)
Lunedì scorso l'aula era vuota come possono testimoniare le foto fatte dal movimento 5 stelle (le avesse fatte il pd/pdl le avrei citate lo stesso),
eppure si discuteva proprio del decreto del "fare".....queste "persone" vanno in aula a votare SENZA SAPERE di cosa parla la legge/decreto....
Non posso accettare una cosa del genere, non accetto da un macellaio che non mi sappia spiegare un taglio della carne, perchè dovrei accettare da un PARLAMENTARE il non conoscere la legge che andrà a votare?!?!??!?!?!?!
-
bah a volte non capisco il perchè di tante polemiche.
non capisco la differenza tra prendere per il culo ad esempiop brunetta definito un mezzo ministro e questa vicenda.
dare del nano a berlusconi invece si pò, me ne ero dimenticato...
mi sa che solo perchè è un 5 stelle ne viene fuori il caso politico e umano.
se fosse stato un membro pd o pdl nessuno avrebbe detto niente.
-
per me lo scandalo vi è in ogni caso, da chiamare psico-nano Berlusconi a chiamare mezzo ministro Brunetta, l'offesa su un aspetto fisico non ha nessun principio di "uguaglianza", è soltanto gogliardia di bassa lega atta a giustificare l'ignoranza delle persone....
siamo nel 2013, dovremmo pensare ad altre cose piuttosto che a perderci in ste caxxate! :D
edit: caxxate nel senso che la nostra "civiltà" dovrebbe "elevarsi" e preoccuparsi di altre cose piuttosto che svilire una persona per il suo aspetto fisico, se fanno politica che si distruggano su temi politici :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Railspike
le alzo tutte e due le mani..e se a te una di quelle cose che hai scritto ti fa venire da ridere, mi piacerebbe venissero a te, così potresti passare ore ed ore davanti uno specchio a ridere..di te stesso..anziché deridere delle persone che hanno dei problemi.
vedo che si fa fatica a leggere, sarà il caldo. Te non hai mai-mai-mai-mai perculato nessuno all'oscuro (lo metto in grassetto , mi pare che si faccia fatica a vederlo, o forse fa comodo non leggerlo) di eventuali suoi problemi?
Di certo non ho mai riso di nessuno consapevole della sua malattia, ma all'oscuro di essa non posso dirlo al 100%. In 2013 anni solo in pochi ci sono riusciti, se te ci sei riuscito complimenti davvero.
-
Citazione:
pillo88
ragazzi qui si parla di cambiare la NOSTRA COSTITUZIONE, fondamento su cui è stato creato il nostro paese, caxxo lo vogliamo capire o no che non si può decidere di cambiare la COSTITUZIONE senza interpellare il POPOLO SOVRANO e di certo passandoci più di tempo a pensarla di 2 ore e 45 minuti di "dibattito"?!?!??!(ed inserendo questo cambio in un decreto con dentro altre mille cose)
Lunedì scorso l'aula era vuota come possono testimoniare le foto fatte dal movimento 5 stelle (le avesse fatte il pd/pdl le avrei citate lo stesso),
eppure si discuteva proprio del decreto del "fare".....queste "persone" vanno in aula a votare SENZA SAPERE di cosa parla la legge/decreto....
Non posso accettare una cosa del genere, non accetto da un macellaio che non mi sappia spiegare un taglio della carne, perchè dovrei accettare da un PARLAMENTARE il non conoscere la legge che andrà a votare?!?!??!?!?!?!
C'è gente che è ben felice di essere rappresentata in questa maniera, figurati cazzo gli frega della costituzione :wacko:
-
LA COSTITUZIONE STRACCIATA SPACCA IL PARLAMENTO -L’ostruzionismo dei Cinquestelle e l’opposizione di Sel strappano il rinvio a settembre del voto sulla controriforma costituzionale. Rosy Bindi rompe il velo di omertà dei Democratici: “Non sacrificherò la Carta a questo governo”. Ma il premier Letta tira diritto: “Chi non ci sta vuole rompere il sistema” (certo suo e dei 40 ladroni che si porta appresso nrd). L’appello sul sito del Fatto: raccolte 30 mila firme (http://bit.ly/Costituzione-appello)
-
Citazione:
tbb800
Io questa battuta l'ho sempre considerata di dubbio gusto fin da ragazzino. E non avevo motivi particolari. Oggi, se sentissi dire a qualcuno una roba del genere gli alzerei le mani molto volentieri.
Chissà, questioni di sensibilità, di partecipazione a problemi altrui, o forse sono un mollacchione che non rideva e non ride di certe battute.
Anch'io non le ho mai né approvate né usate. Ma erano considerate esclusivamente per quello che erano. Espressioni maleducate e di cattivo gusto.
Chi le usava se sentito da un adulto o un insegnante veniva redarguito ma non si apriva una crociata sulla questione ipotizzando offese a minoranze.
Ormai invece si usa stare sopra le righe, insultare a man salva e poi simulare scandalo quando fa comodo. Da parte di quasi tutti.
L'altro giorno durante un comizio il leader di un grosso partito di opposizione ha apostrofato amabilmente chiamandolo "busone" un altro leader di opposizione di cui sono universalmente note le inclinazioni sessuali. Immagino che la piazza sia ammutolita e sia stata percorsa da un fremito di sdegno, e che il leader politico, resosi conto della gaffe, abbia chinato la testa leonina chiedendo scusa. Nello stesso modo si sarebbero dovuti comportare i politici protagonisti della gaffe in parlamento, scusandosi prontamente appena realizzato il problema del loro bersaglio, come qualcuno (purtroppo non tutti) ha fatto.
-
Citazione:
maurino
quando lo sapevi certo, ma mai capitato di farlo di un malato senza sapere che lo fosse?
Mai , perche' se una persona e' malata lo si nota eccome ...
Citazione:
simone pd
bah a volte non capisco il perchè di tante polemiche.
non capisco la differenza tra prendere per il culo ad esempiop brunetta definito un mezzo ministro e questa vicenda.
dare del nano a berlusconi invece si pò, me ne ero dimenticato...
mi sa che solo perchè è un 5 stelle ne viene fuori il caso politico e umano.
se fosse stato un membro pd o pdl nessuno avrebbe detto niente.
Semplice: Brunetta o Berlusconi di turno sono piccoli di statura, ma non sono portatori di handicap o malati.
Inoltre, anche a me hanno sempre dato del "palo della luce" ... Ma lo sfotto' mi puo' stare bene se le persone sono normali, ma se una persona ha dei problemi, non vedo perche' difendere un cretino del genere : a casa mia sarebbe arrivato un calcio nel culo e SCUSE IMMEDIATE... Altro che polemiche o peggio stravolgimento della realta' .
Le persone si sono scusate? E' gia' qualcosa, ma ripeto: se sei in Parlamento DEVI ESSERE PROFESSIONALE, DA QUANDO ENTRI A QUANDO ESCI ... Vuoi sfottere qualcuno? Fallo a porte chiuse a casa tua, se proprio non ce la fai ad essere rispettoso verso gli altri.
La carica pubblica e' SACRA!
Citazione:
XantiaX
LA COSTITUZIONE STRACCIATA SPACCA IL PARLAMENTO -L’ostruzionismo dei Cinquestelle e l’opposizione di Sel strappano il rinvio a settembre del voto sulla controriforma costituzionale. Rosy Bindi rompe il velo di omertà dei Democratici: “Non sacrificherò la Carta a questo governo”. Ma il premier Letta tira diritto: “Chi non ci sta vuole rompere il sistema” (certo suo e dei 40 ladroni che si porta appresso nrd). L’appello sul sito del Fatto: raccolte 30 mila firme (
http://bit.ly/Costituzione-appello)
firmato.
-
Citazione:
paper
Anch'io non le ho mai né approvate né usate. Ma erano considerate esclusivamente per quello che erano. Espressioni maleducate e di cattivo gusto.
Chi le usava se sentito da un adulto o un insegnante veniva redarguito ma non si apriva una crociata sulla questione ipotizzando offese a minoranze.
Ormai invece si usa stare sopra le righe, insultare a man salva e poi simulare scandalo quando fa comodo. Da parte di quasi tutti.
L'altro giorno durante un comizio il leader di un grosso partito di opposizione ha apostrofato amabilmente chiamandolo "busone" un altro leader di opposizione di cui sono universalmente note le inclinazioni sessuali. Immagino che la piazza sia ammutolita e sia stata percorsa da un fremito di sdegno, e che il leader politico, resosi conto della gaffe, abbia chinato la testa leonina chiedendo scusa. Nello stesso modo si sarebbero dovuti comportare i politici protagonisti della gaffe in parlamento, scusandosi prontamente appena realizzato il problema del loro bersaglio, come qualcuno (purtroppo non tutti) ha fatto.
Hai ragione, se l'adulto redarguisce il bambino nessuno ne fa un caso di stato ma se le stesse cose avvengono in un'aula parlamentare (diventata per molti uno spalto di uno stadio) un caso di stato lo diventa per forza. Tolta l'ovvia considerazione che più vai in 'alto' inteso come carica istituzionale, più il tuo comportamento DEVE (non può, potrebbe, dovrebbe ecc ma DEVE) essere ineccepibbile.
-
Se non fosse perchè dietro c'è una grave malattia direi: chi la fà l'aspetti!!
E secondo me si stà facendo tanto rumore per nulla!
Tanto per sdramattizzare (che non fa mai male) e non prendersi troppo sul serio:
Episodio 1
noi in classe alle superiori avevamo un compagno che leggeva forse peggio, lo abbiamo sempre coglionato per questo, oltre a volergli un gran bene!!
Episodio 2
Ad una cena ero accanto ad uno con cui avevo parlato solo sporadicamente. Si scherzava e si beveva ma continuava ad urtarmi con la sua gamba; finchè ridendo gli ho detto: l'hai finita con sta cazzo di gamba?? Te l'ha rompo eh!!
Al che lui ridendo se l'è sfilata e l'ha appoggiata al muro:cool: