Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
un pallone (5 euro toh), due scarpe da ginnastica, 4 pietre per fare le porte, e qualche ragazzino che vuol divertirsi........se mi dite qualche altro sport che si possa praticare con egual divertimento e con minor spesa......
da ragazzino ricordo interminabili partite tra amici su campetti di fortuna ricavati su piazzali o terreni incolti.....
non guardatelo se vi da noia....su raisport trasmettono ore e ore di altri sport....
Proprio una delle cose che fan riflettere, il fatto che, rispetto ad altri sport, costi poco o nulla, e che, se praticato ad alti livelli, possa portare uno scimmione capace di giostrar bene una palla a girare in Ferrari...
-
Citazione:
ALE72
se praticato ad alti livelli, possa portare uno scimmione capace di giostrar bene una palla a girare in Ferrari...
questo qualunque sport eh....a meno che i campioni di football/basket/baseball americani non siano degli scenziati sotto mentite spoglie
-
a chi non garba il calcio non garba la fiha... così ha detto uno studio amerihano... mi pare :cipenso:
-
io guardo, quando posso, quello che danno ancora in chiaro oppure qualcosa in streaming...quando tutto sarà a pagamento ascolterò la radio
-
Citazione:
Segy
a chi non garba il calcio non garba la fiha... così ha detto uno studio amerihano... mi pare :cipenso:
Sempre sarcastico/ironico/provocatore......:dry:
Ma va' in mona va' (te la se voluta tu!)...........:biggrin3:
-
Citazione:
Segy
Siete voi che guardate giovani aitanti correre seminudi e sudati dietro le palle e abbracciarsi con gioia a ogni occasione... :rolleyes:
By Xperia S
-
Citazione:
tonidaytona
vogliamo magari parlare dei soldoni spesi per il circo del calcio?
la sola spesa per Polizia e Stadi?
poi prova a presentare un progetto per un circuito moto-auto e si innalzano le barricate dei benpensanti..
ma mettere a fuoco delle citta' in nome del tifo calcistico , si puo'.
bene cosi'.
Dovresti pero' ammettere che nessun altro evento sportivo in Italia riesce a catalizzare l'attenzione di 80/90.000 spettatori paganti come avviene in alcune (poche ormai) sfide tipo il derby di Roma o Milano....
Detto questo per il resto convengo su quello che scrivi, è uno sport talmente di massa da attirare il peggio della societa' civile, ultimo esempio la finale di supercoppa di domenica a Roma, con i cori razzisti di parte della curva laziale.:cry:
-
Citazione:
F@bio
Siete voi che guardate giovani aitanti correre seminudi e sudati dietro le palle e abbracciarsi con gioia a ogni occasione... :rolleyes:
By Xperia S
è per questo che hanno inventato il calcio femminile :w00t:
-
Citazione:
maurino
è per questo che hanno inventato il calcio femminile :w00t:
Lo sport per me piu' inguardabile sulla faccia della terra...
Il solo pensiero che una ragazza faccia uno "stop di petto" mi fa' atterrire come quando vedo uscire una pantegana da un tombino stradale!:sick:
-
Citazione:
bessol
Lo sport per me piu' inguardabile sulla faccia della terra...
Il solo pensiero che una ragazza faccia uno "stop di petto" mi fa' atterrire come quando vedo uscire una pantegana da un tombino stradale!:sick:
effettivamente uno stop di culo sarebbe più indicato.