Visualizzazione Stampabile
-
Condoglianze per il ragazzo. Pace all'anima sua.
Io quel giorno ero li, giravo in pista.
TROPPA GENTE. Quel giorno c'era la promozione paghi 1 entri in 2.
Saremmo stati in una 30ina sicuri in pista.
Due giravano con 1098 e aprilia rsv4, penso fossero piloti.
Troppa gente.
Gente troppo diversa fra loro, capitavano quelli che entravano a canna in curva, come quelli che andavano pian piano.
Era inevitabile purtroppo.
Ogni curva che prendevo, e non sono un gran manico, stavi per certo che qualcuno arrivava da dietro al doppio della tua velocità e ti superava in curva al centimetro.
Dovrebbero fare delle suddivisioni, dei turni.
Vi ripeto, ero li. Era veramente da aver paura.
-
-
Purtroppo anche in pista può capitare...R.I.P.
-
Non ho parole.
Condoglianze a tutta la famiglia.
R.I.P. Danny.
-
È una tragedia.
Anch'io per un po' di anni sono andato in pista e col tempo e l'affollamento ho deciso di smettere.
Ormai in circuito entrano tutti e se nessuno ti spiega come ci si comporta puoi combinare cose gravi. Non parlo del caso specifico ma di coglion/ che per aspettare l'amico rallentano bruscamente in pieno rettilineo ne ho trovati molti, solo che io arrivo a 200 km/h e se ti centro nemmeno me ne accorgo.
Gli organizzatori hanno le loro colpe, servono obbligatoriamente briefing, numero limitato, divisione per capacità ed espulsione se si fanno caxcate.
Scusate lo sfogo ma è una vergogna.
RIP
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ganasa
È una tragedia.
Anch'io per un po' di anni sono andato in pista e col tempo e l'affollamento ho deciso di smettere.
Ormai in circuito entrano tutti e se nessuno ti spiega come ci si comporta puoi combinare cose gravi. Non parlo del caso specifico ma di coglion/ che per aspettare l'amico rallentano bruscamente in pieno rettilineo ne ho trovati molti, solo che io arrivo a 200 km/h e se ti centro nemmeno me ne accorgo.
Gli organizzatori hanno le loro colpe, servono obbligatoriamente briefing, numero limitato, divisione per capacità ed espulsione se si fanno caxcate.
Scusate lo sfogo ma è una vergogna.
RIP
Hai pienamente ragione..
Quel giorno correvo anche io, ed era proprio cosi! Da aver paura