Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Odysseo
Caro G.M.Angeliko,
son grato a te ed alla tua musa ispiratrice, Divina Leoni(L)da, che baciata in giovine età dalle Grazie, ricevette splendore da Agaia, gioia e letizia da Eufrosine, prosperità da Talia.
Così ispirata, la Musa infonde in noi mortali la gioia della Natura, e la sua e tua benevolenza han fatto si che oggi anch'io potessi goderne con voi.
La tua stessa energia sovrumana, caro Maestro, è certo dono dell' attenzione che gli dei ti riservano in virtù del legame da voi sancito sotto i loro occhi nella notte dei tempi. Che costoro vi assistano sempre, e sempre vi permettano di sparger gioia senza tregua !
il resto, è quindi sol dettaglio. anche i rispettosi baci che ci siamo scambiati a quel tavolo, cinti in maschio e languido abbraccio, son stati segno di stima, e patto di amicizia. Bene che il pudore della Musa li abbia velati dinanzi all'occhio indiscreto, che di essi rimanga traccia sol nei nostri cuori...
che la strada vi arrida, giovini ambasciatori di letizia, ed il viaggiar sia lieve fino al ritorno a casa!
....gai.....
-
Citazione:
BikeAnto
....gai.....
Screanzata e gelosa :dry::lingua:
Citazione:
Odysseo
Caro G.M.Angeliko,
son grato a te ed alla tua musa ispiratrice, Divina Leoni(L)da, che baciata in giovine età dalle Grazie, ricevette splendore da Agaia, gioia e letizia da Eufrosine, prosperità da Talia.
Così ispirata, la Musa infonde in noi mortali la gioia della Natura, e la sua e tua benevolenza han fatto si che oggi anch'io potessi goderne con voi.
La tua stessa energia sovrumana, caro Maestro, è certo dono dell' attenzione che gli dei ti riservano in virtù del legame da voi sancito sotto i loro occhi nella notte dei tempi. Che costoro vi assistano sempre, e sempre vi permettano di sparger gioia senza tregua !
il resto, è quindi sol dettaglio. anche i rispettosi baci che ci siamo scambiati a quel tavolo, cinti in maschio e languido abbraccio, son stati segno di stima, e patto di amicizia. Bene che il pudore della Musa li abbia velati dinanzi all'occhio indiscreto, che di essi rimanga traccia sol nei nostri cuori...
che la strada vi arrida, giovini ambasciatori di letizia, ed il viaggiar sia lieve fino al ritorno a casa!
Dinanzi a co tanta grazia e poesia non ho parole di rimando :wub::wub::wub::wub::wub::wub:
A voi proci siculi/calabro/maranellesi/brianzoli invidiosi e pettegoli, che dire.............. :lingua::lingua::lingua:
-
Questo è un post di gnagna(sia pure virtuale) quindi finite la con questa deriva frocina di triumphisti Tcp:incaz:
P.S. il Like era per Linda non per i due greci di abitudini. :sick:
-
alla mia eta' ho ancora una voglia matta di figa...e' grave????
-
Nooo !! persevera caro figliuolo e corri ad iscriverti!
-
alla ..nostra... età il problema non è avere o no voglia di figa.
il problema è che la figa non ha più voglia di noi....
-
-
fate bene a vivere la vostra vecchiaia in tutta gaiezza :oook:
-
Citazione:
macheamico6
fate bene a vivere la vostra vecchiaia in tutta gaiezza :oook:
non vergognarti di farci compagnia, Lupetto.... fra di noi possiamo essere sinceri !
:biggrin3:
-
Citazione:
Odysseo
alla ..nostra... età il problema non avere o no voglia di figa.
il problema è che la figa non ha più voglia di noi....
è solo una questione di prezzo...