Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Le_Loup
nu sono ad un addio al nubilato.... troppo distante da firenze.... vado a bologna fare un giro il 28 prob. ma non c'è nulla in quella data ahaha ....
Posso venire?? :cry: :mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::homer::festaaa:
-
Citazione:
BikeAnto
Scusa LeLoup :biggrin3:
scusa una cippa.... se ti becco ti tiro adosso la moto (inutilizzabile visto che non so accenderla)
-
Organizzato un corso accelerato su come accendere le Bonni........LeLoup e Ody vi ho iscritti :biggrin3:
-
Citazione:
595Abarth
Posso venire?? :cry: :mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::homer::festaaa:
guarda si vanno alle terme.. dico vanno perchè io a loro ho detto che non posso andare perchè vengo al raduno e a voi ho detto che non posso perchè ho l'addio al nubilato....
- scherzo -
-
Le Loup.....
mi sei mancata.... !
:cuore:
:biggrin3:
-
-
Citazione:
BikeAnto
Organizzato un corso accelerato su come accendere le Bonni........LeLoup e Ody vi ho iscritti :biggrin3:
ecco bravo Anto.
che continuo a cercare 'sta mincia di pedivella per accenderla e non la trovo....
DOVE L'AVETE MESSAAAAA .... ?????
-
-
Citazione:
BikeAnto
cmq meglio non accelerare mentre la si accende, vero Le_Toup ? :dubbio:
-
Citazione:
BikeAnto
E pensare che, quando avevo il Ducatone, dovevo farmi il segno della croce e gettarmi due manciate di sale alle spalle ancora prima di girare la chiave nel quadro (e sperare che il quadro stesso si illuminasse). Altro che Bonnie :D
Citazione:
kitesvara74
cmq meglio non accelerare mentre la si accende, vero Le_Toup ? :dubbio:
Soprattutto se c'e' la marcia inserita :D