Visualizzazione Stampabile
-
sono al lago di bilancino.. fumo una paglia con i camionari in sosta e arrivo a porretta.. fammi trovare la bionda :oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrankyTripleR
Okay, tu pensa alla moto, io mi lavoro la bionda :oook::D
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
amichi arrapati lei è ancora minorenne :ph34r: Chloë Grace Moretz - IMDb
e lui è kick ass!!! Kick-Ass 2 (2013) - IMDb
la foto è stata scattata sul set di kick ass 2, uscito nelle sale questa estate
-
Citazione:
FrankyTripleR
sono al lago di bilancino.. fumo una paglia con i camionari in sosta e arrivo a porretta.. fammi trovare la bionda :oook:
la bionda la trovi già calda e con la schiuma.........:dubbio:
Citazione:
kaprone
exactly! a me entrambi i film sono piaciuti un bel po' :oook: kaprone dopo l intervento su Evangelion e questo,hai guadagnato 100 punti :oook:
-
Citazione:
Sax-frozen mind
exactly! a me entrambi i film sono piaciuti un bel po' :oook: kaprone dopo l intervento su Evangelion e questo,hai guadagnato 100 punti :oook:
grazie per la stima :supremo:
piccolo OT: di kickass ho preferito il primo al secondo, e pare sia già in cantiere il terzo. vedremo che cosa saranno in grado di fare. l'importante è che ci sia Night Bitch :bananeinc:
e dopodomani, finalmente, EVANGELION. per sicurezza domani sera mi rivedo i primi 2, non vorrei perdere nulla :oook:
-
Citazione:
kaprone
grazie per la stima :supremo:
piccolo OT: di kickass ho preferito il primo al secondo, e pare sia già in cantiere il terzo. vedremo che cosa saranno in grado di fare. l'importante è che ci sia Night Bitch :bananeinc:
e dopodomani, finalmente, EVANGELION. per sicurezza domani sera mi rivedo i primi 2, non vorrei perdere nulla :oook:
bella patozza si si :oook: ma io sono l unico non deluso dal finale originale dell anime?
-
Citazione:
kaprone
sònasega, a me han detto che era la nipote di Mubarakkk :ph34r:
:)
-
Allegati: 1
ecco,non è una moto ma è per capire l abbinamento.alla fine i cerchi bianchi li potrei lasciare,fare tutto viola e richiamare il bianco con il numero di carena e qualche adesivo senza stare a fare parti di carena bianche che finisce che faccio un macello Allegato 134159
-
lasciando i cerchi bianchi c'è questa colorazione che, secondo me, è bellissima
hai il viola e il verde kawa e, considerando che i passaggi da un colore all'altro sono netti, si può ottenere un buon risultato anche facendo le cose in casa
http://www.sportbikerider.us/CFFileS...7182745705.jpg
-
Citazione:
kaprone
lasciando i cerchi bianchi c'è questa colorazione che, secondo me, è bellissima
hai il viola e il verde kawa e, considerando che i passaggi da un colore all'altro sono netti, si può ottenere un buon risultato anche facendo le cose in casa
http://www.sportbikerider.us/CFFileS...7182745705.jpg
ma è un link? non và :cry: il viola dell Eva 01 è spettacolare ma solo se abbinato a particolari neri e verdi e poi chissà che codice colore sarà
-
Citazione:
Sax-frozen mind
ma è un link? non và :cry: il viola dell Eva 01 è spettacolare ma solo se abbinato a particolari neri e verdi e poi chissà che codice colore sarà
ho pubblicato una foto. è una zx-9 R