ricordatevi di mandare l'ip quando avete scelto il server così ci si può beccare in arena...
Visualizzazione Stampabile
ricordatevi di mandare l'ip quando avete scelto il server così ci si può beccare in arena...
installato ieri sera
huahuauhauhahuhau quante risate ... Lo smalto non l'ho perso, anche se preferisco sempre quake... Qualche mod per personaggi scemi non c'e' ? ?? ? ? Io senza un avatar idiota MUORO!
Per me quando volete ... Pero' devo sistemare il problema mouse ...
Io lo smalto l'ho perso eccome :( però a costo di essere umiliato abbestia questo match s'ha da fare :w00t:
Ho provato Openarena ma mi ci trovo maletto.. dovrò farmi il callo con il singolo fuoco e imparare le armi e la loro efficacia.. però se c'è da giocare con quello ci sto lo stesso :oook:
ma si mica sono un campione del mondo ... Pensavo di fraggare abbestia, invece mi hanno ben ciullato ...
Bhe... si organizza o no questa open arena-tcp??? dai dai :D
purtroppo ieri sera non ho avuto la possiiblita' di collegarmi... sorry... Basta mettersi d'accordo.
Mi sa che sarebbe meglio se aprissi un thread apposta per openarena perché sarebbe OT.. però un c'ho voglia :laugh2: e un ci capisco nulla :(
Lo sto provando da un po' ma un riesco a fare nulla :(
Qualcuno avrebbe voglia di spiegarmi un po' com'è la graduatoria delle armi? Non riesco a capire con quale faccio più male delle altre.. i bot mi ammazzano subito mentre io gli scarico addosso il mondo e non li secco mai.. :(
Sto cercando UT per il mac forse ho trovato un .dmg da scaricare. dopo proverò!
per le armi boh, io gioco ad cazzum :D comunque
OpenArena - Wikipedia
sono in ordine di grandezza gia' in fase di selezione ...
Piu' che altro, a differenza di Openarena, UT ha una gestione dell'armatura diversa... Piu' tenace da eliminare.