Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AVP191
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
magari potessi:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Ps io il misterioso??????????????????????????:ph34r: :ph34r: e allora Bastard Inside ......come lo chiamerestiiiiiiiii:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
'na bella gara tra voi due... l'uomo del mistero Vs il moderatore verde (visto che non so che faccia tu possa avere, mi devo fidare del tuo avatar..mamma che bello..tua mamma da piccolo la carrozzella non la spingeva..la tirara...:tongue: :tongue: )....
Comunque nel dubbio io continuerò a controllare prima di andare in qualsiasi posto e fare qualsiasi cosa..non vorrei mai che.....:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
Citazione:
Dum55
'na bella gara tra voi due... l'uomo del mistero Vs il moderatore verde (visto che non so che faccia tu possa avere, mi devo fidare del tuo avatar..mamma che bello..tua mamma da piccolo la carrozzella non la spingeva..la tirara...:tongue: :tongue: )....
Comunque nel dubbio io continuerò a controllare prima di andare in qualsiasi posto e fare qualsiasi cosa..non vorrei mai che.....:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
...direi estremamente sensato da parte tua:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
:tongue:
-
Citazione:
AVP191
...direi estremamente sensato da parte tua:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
:tongue:
Ahia ahia ahia..passo falso... in sede di giudizio è una frase molto scomoda...
Venga messo agli atti che il suddetto Sig. AVP consigliava al mio cliente (nonchè io stesso che me medesimo mi rappresento) di ben guardarsi le spalle in quanto avrebbe potuto (o avrei potuto) trovarmi davanti suddetto "squilibrato" .....
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
Dum55
Ahia ahia ahia..passo falso... in sede di giudizio è una frase molto scomoda...
Venga messo agli atti che il suddetto Sig. AVP consigliava al mio cliente (nonchè io stesso che me medesimo mi rappresento) di ben guardarsi le spalle in quanto avrebbe potuto (o avrei potuto) trovarmi davanti suddetto "squilibrato" .....
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue: :tongue:
:ph34r: :cry: :w00t: :biggrin3: :tongue:
-
Meglio non commentare niente ....
Passo è chiudo!!
Mod un favore chiudete questo post, prima che dica cose che non vorrei dire ...... ;)
-
Bel paese l'Italia..
belle montagne, bellissime coste, stupende colline, fiumi ed ospitali città per i turisti.. l'arte, la cultura.. tutto fa dire "bella l'Italia"
e gli italiani?
bella gente.. simpatica, intelligente, capace, goliardica, romantica, sagace..
gente in gamba, tristemente amministrata, guidata e controllata da miseri personaggi..
peccato.. ma io guardo al popolo, l'ho sempre preferito.. ed è un gran popolo..
-
Citazione:
pampie
Bel paese l'Italia..
belle montagne, bellissime coste, stupende colline, fiumi ed ospitali coste per i turisti.. l'arte, la cultura.. tutto fa dire "bella l'Italia"
e gli italiani?
gente in gamba, tristemente amministrata, guidata e controllata da miseri personaggi..
Comunista !!!! :dry:
-
complimenti x la pancetta ghino e veramente sexy
-
Citazione:
pampie
Bel paese l'Italia..
belle montagne, bellissime coste, stupende colline, fiumi ed ospitali città per i turisti.. l'arte, la cultura.. tutto fa dire "bella l'Italia"
e gli italiani?
...dovrei fare uno sforzo per capirci qualcosa ma non vedo perche'.
diciamo che mi sono fatto una mia idea e cio' basta e avanza.
bentornato Pampie.
buona serata a tutti ragazzi.:biggrin3:
-
Citazione:
tonidaytona
...dovrei fare uno sforzo per capirci qualcosa ma non vedo perche'.
diciamo che mi sono fatto una mia idea e cio' basta e avanza.
bentornato Pampie.
buona serata a tutti ragazzi.:biggrin3:
Spero che tutti si siano fatti una loro IDEA !!!
P.s: come ho chiesto per favore puoi chiudere sto post !!!
GRAZIE infinite Simone.