Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Frowning
non capisco perchè quando si critica una persona che vale poco (come uomo intendo) siete tutti convinti che è per rosicare....se ne siete proprio certi :D
Moda di questo forum..
-
Citazione:
streettissimo
Moda di questo forum..
perché non si parlava del Valentino Rossi uomo,ma del valentino rossi pilota e a quanto pare team manager!!!!!!!!! e come pilota credo ci sia poco da discutere
-
Citazione:
Filomao
Direi che si puo' tornare in argomento. Grazie
up
-
Citazione:
Sax-frozen mind
io dico che fa bene.......fanculo almeno investe i suoi soldi guadagnati rischiando il proprio culo su piste di tutto il mondo in ragazzini italiani!!!!!!!!!! secondo me molti dovrebbero imparare.........anziché improvvisarsi,che ne so,telecronisti........per dire :lingua:
guarda che il culo non lo rischia...no, no...lui ce lo mette proprio:oook:
-
Citazione:
Fermissimo
On topic please ;)
-
Citazione:
Sax-frozen mind
del trombare la donna ho già scritto io ma Fermissimo ha detto che non è un problema...................però è ancora offesissimo dell evasione fiscale! mah vedo gente strana :w00t:
se mi desse una mano mi farebbe un favore...io non gliela fo più:cry:
-
Citazione:
Fermissimo
oh vez son ritardato........non capisco le tue battute :cry:
Citazione:
Fermissimo
se mi desse una mano mi farebbe un favore...io non gliela fo più:cry:
le trombi tutte tu............lasciane un po' anche a noi poveracci :w00t:
-
Citazione:
geko
On topic please ;)
volevo dire...non pensiate che sia frutto di un'operazione alla carlona...no, è frutto di un progetto ragionato
Citazione:
Sax-frozen mind
oh vez son ritardato........non capisco le tue battute :cry:
le trombi tutte tu............lasciane un po' anche a noi poveracci :w00t:
leggi sopra per la spiegazione...non essere prevenuto con me...io, a differenza dei detrattori del forum, giudico Rossi uno dei primi 500 piloti della storia del motociclismo:oook:
-
Citazione:
Fermissimo
volevo dire...non pensiate che sia frutto di un'operazione alla carlona...no, è frutto di un progetto ragionato
leggi sopra per la spiegazione...non essere prevenuto con me...io, a differenza dei detrattori del forum, giudico Rossi uno dei primi 500 piloti della storia del motociclismo:oook:
prevenuto con te no...........sei un detrattore ma almeno hai cognizione di quello che dici a differenza di molti
-
Secondo me,sia il team che la scuola di piloti,sono ottime cose,chiaramente non le fa' per beneficenza(e giustamente),ma restano ottime cose,che spero portino i giusti frutti,nuovi piloti italiani al vertice.
dara' una possibilita' in piu' a chi sogna di diventare pilota.
Un ottima cosa, e lo dico da tifoso di stoner.