Visualizzazione Stampabile
-
-
Basta anche un CBR 150 per rimandarli al bar :biggrin3:
P.S. Ma perché quelli con il GS piegano tutti al contrario?
http://www.youtube.com/watch?v=-8jGbyKW9oY
-
il fatto di non avere un gs in garage deve veramente tirarvi il culo altrimenti non si spiega perchè ad ogni mezza lo si tira in ballo come metro di paragone negativo, cercando di farlo passare per un cesso...eppure non mi pare di leggere su "quelli dell'elica" tutti sti commenti sulla tiger 1050, manco la prendono in considerazione :cry:
il GS resta una moto di riferimento, che piaccia o no, e non può essere considerata solo una moda del momento, detto questo non appartengono neppure allo stesso segmento :blink:
meno male che non tutti gusti sono alla menta, esiste persino chi ha comprato la tiger gialla o arancione :biggrin3:
-
Va beh, se ti infastidisce apriamo un thread "perculare quelli col timacs" :lingua:
-
Io sono indeciso solo sul colore delle manopole che debbono fare da pendant con i cavi di acceleratore e freno.la caparra è stata versata in 12 cambiali ....appena risolvo il dubbio vi saluto e salgo tra gli eletti :w00t:
Sono stanco di passare per barbone :lingua:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cicorunner
il fatto di non avere un gs in garage deve veramente tirarvi il culo altrimenti non si spiega perchè ad ogni mezza lo si tira in ballo come metro di paragone negativo, cercando di farlo passare per un cesso...eppure non mi pare di leggere su "quelli dell'elica" tutti sti commenti sulla tiger 1050, manco la prendono in considerazione :cry:
il GS resta una moto di riferimento, che piaccia o no, e non può essere considerata solo una moda del momento, detto questo non appartengono neppure allo stesso segmento :blink:
meno male che non tutti gusti sono alla menta, esiste persino chi ha comprato la tiger gialla o arancione :biggrin3:
Q8 Tutto.
-
Citazione:
cicorunner
Amen
E io ce l'avevo arancione, il Tiger...
-
Citazione:
Bob Manubrio
Va beh, se ti infastidisce apriamo un thread "perculare quelli col timacs" :lingua:
no figurati non mi infastidisce per nulla , dico solo che discussioni del genere SE PROPRIO si devono aprire lo si fa nel bar, e non in una sezione tecnica :oook:
-
-
Citazione:
vulcano
chissenefrega
... disse il mago alla strega...