Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
superIII
Comprare subito
La Tuono V4 è una spanna sopra tutte, che domande...
Non è esattamente la tipologia di moto per la quale la voce consumi è discriminante...
Facesse aanche i 5/l sono ben spesi mi pare di aver capito dagli interventi di chi l'ha guidata
Eh non arrabbiarti però... :biggrin3::biggrin3::biggrin3: chiedo per totale ignoranza su entrambi i modelli di moto!! ;)
Comunque a a parte gli scherzi l'aprilia con qualsiasi modello e anno di Tuono che abbia fatto, non ha mai toppato... la tuono è sempre stata una gran moto ciclisticamente,motoristicamente e che ha sempre trasmesso una gran adrenalina da quel che si dice in giro ;)
Io prima della speed ero tentatissimo a prendere una tuono v2 factory 06-09... gran moto pure quella vero???
-
-
Citazione:
Prunk
Leo posso solo dirti (per quel poco che l'ho usata) che è infinita e da una sicurezza e tranquillità nella guida fantastica.
Con la speed mi trovavo benissimo in qualunque condizione, ma questa è stratosferica.
Non ha vibrazioni, un erogazione fantastica in mappa sport (ho provato la track) inoltre questa è stata affinata su banco dynojet.
Si consuma invece dei 150/170 km di pieno che facevo con la speed ne faccio 120/140 amen, però godo il doppio eheheh
120km al pieno?!
me cojoni
-
Citazione:
Le89le
120km al pieno?!
me cojoni
Serbatoio più piccolo.
Citazione:
Lukinè
Eh non arrabbiarti però... :biggrin3::biggrin3::biggrin3: chiedo per totale ignoranza su entrambi i modelli di moto!! ;)
Comunque a a parte gli scherzi l'aprilia con qualsiasi modello e anno di Tuono che abbia fatto, non ha mai toppato... la tuono è sempre stata una gran moto ciclisticamente,motoristicamente e che ha sempre trasmesso una gran adrenalina da quel che si dice in giro ;)
Io prima della speed ero tentatissimo a prendere una tuono v2 factory 06-09... gran moto pure quella vero???
Escludendo l'impainto elettrico( problema con volano da 500w che bruciava lo statore,che era anche poco raffreddato dall'olio),una moto fantastica,ma che lo dico a fare :lingua:?
-
caxxo che consumi, roba da 9 con un litro .. :D
-
Citazione:
gixxer73
caxxo che consumi, roba da 9 con un litro .. :D
si ma tanta tanta goduria AHAHAHHA
-
con questi 3d i triumphisti rosicano :D
-
Citazione:
Mr Frowning
con questi 3d i triumphisti rosicano :D
viste le cifre a cui si trovano le tuono v4 direi che a livello di prezzo se la gioca con una speed 2011 base...nel caso uno fosse indeciso
-
Moto Fantastica.................a me non piace solo il muso.
Complimenti !!
-
E' evidente che a livello prestazionale 1050 e' inferiore , qui si parla di una RSV spogliata, ovvero di una vera streetfighter .
Come tenuta in valore nel tempo 1050 se la puo' giocare meglio considerando una miglior ' versatilita', anche se l'utimo modello non mi pare stia riscuotendo cosi gran successo.
A livello di mercato aprilia purtroppo ha sempre fatto cagare, gia' sul nuovo si trovano a 3 mila euro in meno rispetto al listino..gia' la dice lunga....
Me li ricordo ancora i disperati con tuono old che volevano scambiare col mio kappa, non gli e la ritiravano neanche i concessionari ufficiali...... peccato. Per il resto e' sempre stata una gran moto ma a livello estetico deve piacere, oppure te la fai piacere dopo che l'hai provata...