Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
smoker
credo si possa parlare di contromarketing.... La vostra ignoranza in materia di architettura dei processori è sfruttata per farvi credere che non i siano differenze!!! E chi ve lo fa credere è chi quest'architettura non ce l'ha!!! Boccaloni a 32 bit.
La differenza c'è ma non si vede,questa é la versione corta.
Quella lunga è
Dipende dalla frequenza di clock,e dall' ottimizzazione delle istruzioni.
Un bell crostino per apple, ultimamente... Direi dal 98 in poi, non è che abbia fatto faville in quanto l'ottimizzazione.
-
4 giga... E poi la differenza la vedi!! Cmq è prassi che l'hardware anticipi sempre l'evoluzione del software...
Senza scendere in tecnicismi...
http://www.ilsole24ore.com/art/tecno...?uuid=Abhzj5VI
Se non serve a nulla, perchè anche samsung (naturalmente inseguendo) si butta inquesta direzione???
Ripeto, non tutti, ma tanti utenti android hanno un grosso complesso d'inferiorità....
Edit: per non essere frainteso... I 64 bit sull'attuale iphone sono, in effetti, praticamente inutili (anzi per assurdo potrebbero essere anche fonte di qualche problema) ma mi pare ovvio che siano solo la testa di ponte per una nuova generazione di app a 64 bit che, tramite l'incremento della memoria di sistema oltre i 4 giga, segnerà un passo avanti notevole rispetto ai 32!! Se è l'innovazione che si chiede ad apple... Questo ne è un piccolo esempio.
-
Citazione:
smoker
4 giga... E poi la differenza la vedi!! Cmq è prassi che l'hardware anticipi sempre l'evoluzione del software...
Senza scendere in tecnicismi...
I chip a 64 bit nei nuovi iPhone? Hanno senso perchè… - Il Sole 24 ORE
Se non serve a nulla, perchè anche samsung (naturalmente inseguendo) si butta inquesta direzione???
Ripeto, non tutti, ma tanti utenti android hanno un grosso complesso d'inferiorità....
Chi ha detto che non serve.
Io ha suo tempo ho solo detto che é una scelta, che fa' marketing.
-
Citazione:
smoker
:D
-
Citazione:
Stinit
Allora mettiamola così...le case costruttrici puntano anche sui benchmark (a volte truccandoli) per pubblicizzare la propria leadership come costruttori e per dare man forte a tutta quella platea di bimbiminkia che al bar o al pub devono fare gli sboroni con il nuovo gingillo pagato a prezzo pieno 《ma che nei vari benchmark è primo davanti a tutti!!!》
...per tutti gli altri utenti(a mio avviso il 99.9%) non glie ne può fregare di meno di questi dati che oltre ad essere empirici lasciano il tempo che trovano...
vedo che fai fatica a capire: non ho mai parlato di cosa guarda l'utenza nello scegliere. Ma torniamo pure IT, tanto qui si è solo capaci a disegnare, ma non a leggere :laugh2:
-
Citazione:
maurino
vedo che fai fatica a capire: non ho mai parlato di cosa guarda l'utenza nello scegliere. Ma torniamo pure IT, tanto qui si è solo capaci a disegnare, ma non a leggere :laugh2:
Meno male che c'è chi non fa fatica a capire e che soprattutto sa leggere:oook:
Citazione:
emz
La differenza c'è ma non si vede,questa é la versione corta.
Quella lunga è
Dipende dalla frequenza di clock,e dall' ottimizzazione delle istruzioni.
Un bell crostino per apple, ultimamente... Direi dal 98 in poi, non è che abbia fatto faville in quanto l'ottimizzazione.
Quoto
-
ma non si parlava del sensore touch qui ? Se dovete parlare di altro, aprite un nuovo thread, o chiudo. ( tanto qui si sta parlando per l'ennesima volta delle stesse cose ) .
grazie
-
Citazione:
Lo scrofo volante
ma non si parlava del sensore touch qui ? Se dovete parlare di altro, aprite un nuovo thread, o chiudo. ( tanto qui si sta parlando per l'ennesima volta delle stesse cose ) .
grazie
:oook:noioso
-
da una parte i "te lo spiego io" di tcp.... dall'altra lui:
"Chip a 64 bit sul mobile? È l'evoluzione". Faggin spiega dove sta andando l'hi-tech - Repubblica.it
chissà chi sarà più attendibile????:risate2:
-