Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shining
con l'amico 595Abarth ci siamo divertiti ad immaginarla così, codino corto e steli forcella neri, più classici.
Che te ne pare?
bella! ci siamo quasi, già che ci siete riuscite a mettere anche lo scarico singolo che c'è in altre foto?
le forcelle nere sono la prima modifica da fare :cool:
-
Citazione:
Filomao
Cosi non puoi girare, la targa non è l'ultimo elemento della moto.
se non mi hanno arrestato con la mia ex scrambler...si può circolare tranquilli:biggrin3:
addirittura questa moto avrà l'opzione, omologata, della sella singola e della targa montata lateralmente
-
Citazione:
jimmy27
bella! ci siamo quasi, già che ci siete riuscite a mettere anche lo scarico singolo che c'è in altre foto?
le forcelle nere sono la prima modifica da fare :cool:
la prima sono gli specchietti :biggrin3:
-
Citazione:
F@bio
la prima sono gli specchietti :biggrin3:
va bè dai, gli specchietti non li conto nemmeno come modifica...
di sicuro con questa BMW non sarei fuori legge come attualmente con la mia thruxton che per diventare carina ha dovuto subire parecchie modifiche e non tutte a norma :ph34r:
-
Citazione:
Shining
se non mi hanno arrestato con la mia ex scrambler...si può circolare tranquilli:biggrin3:
Io faccio riferimento a quello che dice in c.d.s., poi ognuno ovviamente fa quello che meglio crede.
-
Citazione:
Fabio Pal
Si, l'economia tedesca dato che ne ha bisogno
si presume che vada a comprarla in un concessionario italiano e che poi faccia la manutenzione sempre in Italia ....
-
per 16000euri preferisco prendere una scrambler usata e portarla da herbie :oook:
-
Citazione:
gabri1050
per 16000euri preferisco prendere una scrambler usata e portarla da herbie :oook:
se la porti da me invece che da Herbie per 16000 euro ti faccio una Signora scrambler e ti offro anche cena a base di champagne:biggrin3:
-
Citazione:
Fabio Pal
Si, l'economia tedesca dato che ne ha bisogno
Probabilmente perche' in Italia non riusciamo a fare di meglio?
-
Citazione:
Lo scrofo volante
Probabilmente perche' in Italia non riusciamo a fare di meglio?
i tedeschi apprezzano le nostre Moto Guzzi .... forse anche loro come noi soffrono di esterofilia?