Visualizzazione Stampabile
-
Questa è una domanda a cui non so rispondere :blink:
Spero che quelli che hanno lanciato il thread confermino a breve dato che domani non so se riuscirò a leggere il forum.
Cmq io alle 10 sono al casello di Voghera, aspetto fino alle 10.15 poi parto per Bobbio dove aspetto gli altri alle 11.
In privato ti passo il mio cell.
Trev
-
-
arghhhh ho riletto il post iniziale.....
l'appuntamento a Bobbio è alle 12 non alle 11.
Ok quindi 10.45 casello di Voghera e si aspetta fino alle 11. Poi si parte per Bobbio.
Ricordo a tutti che domani non si potrà piu' scriver sul forum per manutenzione.
Trev
-
per i torinesi .............dove ed a che ora ci si vede???
proposta 8.30/9.00 davanti alla stazione della dentiera di superga (piazzale per pino nuovo)
ok.............
confermare please!!!!!
-
-
IMPORTANTEcon l'incidente capitato al ghiro purtroppo parechhi non parteciperanno al raduno. Comunque sia voi trovatevi ugualmente e buon divertimento
-
DIMENTICAVO.....si pensava di fare una cosa fatta meglio dopo il T-DAY......vi terremo aggiornati ciao
-
scusami Cutie ma cosa prensi che ci sia di diverso dopo il T-day per farla meglio? Io da quel minimo che ho potuto vedere ( perchè non lo conosco di persona ) il Ghiro mi sembra una persona con il sorriso dentro certo lo spavento da parte sua c'è stato ma vederlo in quelle foto con accanto gli amici risolleva ogni cuore. Già che ci sono rinnovo gli auguri di guarigione al Ghiro. Eppoi si tratta di un incontro che c'è di male......a volte rimango interdetto :blink:
-
Non c'è nessun problema il fatto è che per lavoro sia cutie che allegruz non avevano tempo di organizzare ed io per cause di forza maggiore non ho potuto fare niente.... la cosa è andata un pò a rilento un pò per colpa mia mi spiace che non vi siate messi daccordo sarà per la prox volta ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da vashir
scusami Cutie ma cosa prensi che ci sia di diverso dopo il T-day per farla meglio? Io da quel minimo che ho potuto vedere ( perchè non lo conosco di persona ) il Ghiro mi sembra una persona con il sorriso dentro certo lo spavento da parte sua c'è stato ma vederlo in quelle foto con accanto gli amici risolleva ogni cuore. Già che ci sono rinnovo gli auguri di guarigione al Ghiro. Eppoi si tratta di un incontro che c'è di male......a volte rimango interdetto :blink:
Ciao Vashir forse ci siamo fraintesi...anzi non c'è nulla di male incontrarsi!!!! Le mie erano semplicemente delle scuse perche non ci siamo più interessati nell'organizzare la giornata: vedi ristorante ecc ecc...