Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
emidio_speed
vero... Squadra ordinatissima ed estremamente caparbia. Strepitose poi le parate nel secondo tempo di Consigli e Handanovic su due tiri che sembravano "a botta sicura".
Non che mi piaccia fare il perfettino come quello delle vocale ma ....
veramente l'INTER nel II tempo.....ehm.....schierava Carrizo :sick:
-
Citazione:
macheamico6
come al solito ti fermi a quello che certa stampa e certe televisioni asservite ai poteri forti ti propinano................non inquadrato, negli spogliatoi, handanovic faceva certe paratone che manco il lev yashin dei bei tempi.......:)
-
Scusate tutti...ma un bel LAZIOMMERDA s'è gia detto? No perchè ci sta sempre bene:oook:
-
Citazione:
gnomo
Scusate tutti...ma un bel LAZIOMMERDA s'è gia detto? No perchè ci sta sempre bene:oook:
Non oggi.
:oook:
-
Citazione:
Domino
Peccato.......:cry:per il sondaggio mica per "la morte" di Segy:biggrin3:
FORZA RRRROOOOOMMMMAAAAAAAAAAAA!!!!:oook:
Giulia' cena pagata eh!?!!!:lingua:
-
Citazione:
gnomo
Già stato detto però è meglio ripetere il concetto tante volte qualcuno non avesse capito:oook:
Citazione:
ciachi67
FORZA RRRROOOOOMMMMAAAAAAAAAAAA!!!!:oook:
Giulia' cena pagata eh!?!!!:lingua:
Sta sera fateci il favore di battere la Lazio merda..........e ti pago tutte le cene che vuoi:oook:
-
dato che stasera non gioco ..... forza Sciassciuòlo (e mettete dentro Zaza dal 1', coglioni)
-
Citazione:
Domino
Già stato detto però è meglio ripetere il concetto tante volte qualcuno non avesse capito:oook:
Sta sera fateci il favore di battere la Lazio merda..........e ti pago tutte le cene che vuoi:oook:
...mo' stai a chiedere....tropppppoooo!!!! noi 4 pippe e na mezza sega abbiamo....mica na squadra di pallone!!!
-
-
Citazione:
macheamico6
Ops chiedo scusa, hai ragione...