Visualizzazione Stampabile
-
Che schifo...ma zio cane solo io mi accorgo che han scopiazzato pari pari la Multistrada o continuate ad esser ciechi che tanto tutto quello che fa MV è opera d'arte?...mah...non ho parole...e magari anche questa la terrano uguale senza modifiche per più di dieci anni come la F4?...vorrei vedere se qualche altra casa Ducati compresa avesse fatto ció con un qualunque suo modello...l'avrebbero inabissata...non ho mai capito tutto questo reverenzialismo nei confonti di questo marchio...per carità F4 e Brutale son bellissime, opere d'arte...ma non si puó fare una politica di campare adagiati sugli allori e ogni anno cambio solo colore e nome alle moto che son sempre quelle...ripeto, non so cosa avrebbero detto ad un altro marchio!
Sent from my iPhone
-
Dal vivo mi è piaciuta molto. senza borse la preferisco!
da provare, ma solo e soltanto quando deciderò di prendermi una turistica divertente!
-
ma hanno iniziato a venderla o nisba? non trovo notizie in merito, nemmeno il prezzo
-
Se fosse sui 10k non sarebbe neanche male... ma visto il blasone preparo già una palla ed un braccio per il mercato degli organi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Juste1911
Ma io mi chiedo, e non è la prima volta, com'è possibile che i giornalisti americani sapessero già di questa moto prima degli italiani?! :laugh2:
Io seguo dei siti stranieri e sto confrontando date ed orari di pubblicazione, diamine san già tutto dell'EICMA...
Prossime news saranno nuove Honda CBR300R e Honda NC750X...
Le foto sui giornali sono apparse in italia ad ottobre,quando doveva uscire all'ecima,poi si sa che mv ogni tanto si dilunga :laugh2:....Io la amo da quando l'ho vista,con quel sistema di valige magico e quelle linee affascinanti;la preoccupazione è che non sia la solita asse da stiro,con erogazione schizzofrenica e geometria di sterzo da gp.....
Mi fa I M P A Z Z I R E
-
bella di sicuro come tutte le mv,
ma se dovessi comprare una moto da turismo per macinare km, non so se mi fiderei visto i problemini che danno queste moto.(parlo per quello che ho sentito dire da chi le possiede e dalle prove dei nuovi modelli che risultano spesso poco a punto)
-
Citazione:
1851francesco
ma se dovessi comprare una moto da turismo per macinare km, non so se mi fiderei visto i problemini che danno queste moto.(parlo per quello che ho sentito dire da chi le possiede e dalle prove dei nuovi modelli che risultano spesso poco a punto)
Stanno migliorando sotto ogni apsetto dell'elettronica,quella mi preoccupa meno,perchè è solo una questione di aggiornamenti e ne stanno provando.Le geometrie del telaio le modifico male,come la rigidità generale della moto;posso intervenire sulle sospensioni,ma una panca in stile mv,non diventa una moto comoda;al limite un filo meno rigida....
-
Citazione:
1851francesco
quoto e aggiungo che bisogna vedere anche che non beva come le cugine (se prendo una brutale ci passo sopra, ma una moto da viaggio...)
Stiamo comunque parlando di aria fritta perchè non ci sono ancora in commercio, vedremo :)
-
...
i problemini sono risolvibili ma ho un amico che con la f3 ha fatto il viottolo al concessionario a forza di aggiornamenti alla centralina del ride by wire!!
ora va bene ma prima era inguidabile
...la mv è una piccola casa che fa miracoli al giorno d'oggi per esistere!!! gode comunque di tutto il mio rispetto
-
cos'è quel fianchetto grigio? non mi piace proprio