Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
macheamico6
Perché fosse una spiega perfetta avrebbero dovuto precisare che i "VOMITORI"
non erano ad uso e consumo di chi stava male :biggrin3:
Non ho capito perchè fa ridere.
-
Hai quotato me, e quindi a domanda rispondo: a me ha fatto sempre ridere il termine "VOMITORI", ora come allora.
Se invece ti riferisci al volantino, rivolgersi a Emidio.
-
fa ridere perchè il tifosotto juventino ha bisogno del manuale di istruzioni... Chiunque abbia minimanente frequentato una curva (vera) sa cosa c'è dietro le scenografie o i cori, e non è certo venire allo stadio e trovare tutto pronto sul proprio seggiolino.
Certe volte mi chiedo quanto una squadra così bella ve la meritiate... Se noi avessimo vinto tutti quegli scudetti di fila avremmo colorato il mondo di azzurro, altro che il bugiardino sul seggiolino...
-
Citazione:
emidio_speed
fa ridere perchè il tifosotto juventino ha bisogno del manuale di istruzioni... Chiunque abbia minimanente frequentato una curva (vera) sa cosa c'è dietro le scenografie o i cori, e non è certo venire allo stadio e trovare tutto pronto sul proprio seggiolino.
Certe volte mi chiedo quanto una squadra così bella ve la meritiate... Se noi avessimo vinto tutti quegli scudetti di fila avremmo colorato il mondo di azzurro, altro che il bugiardino sul seggiolino...
dimentichi che i tifosi della Juve non sono 4 gatti ma la meta' di tutti gli altri messi assieme (cosi dicono le statistiche) quindi potenzialmete allo stadio puo' esserci gente che normalmente se ne sta a casa su divano durante una partita.
-
Allegati: 1
Citazione:
emidio_speed
Allegato 139014
.
;;)
-
Per i meno avvezzi agli stadi, et-voilà un VOMITORIO :sick:
che non va confuso con quest'altro vomitorio
(dicono che occorre spiegarlo bene in caso di giuventini...:biggrin3:)
-
Dovevano mandare le istruzioni anche a quelli sul divano... Poi ci pensava il gatto a spiegargliele
Citazione:
macheamico6
Per i meno avvezzi agli stadi, et-voilà un VOMITORIO :sick:
che non va confuso con quest'altro vomitorio
(dicono che occorre spiegarlo bene in caso di giuventini...:biggrin3:)
Quindi il vomitorio è il posto da dove passano i tifosi iuventini.... Molto appropriato :oook:
-
Bè direi che il volantino dei Fedayn ha uno scopo leggermente diverso e più ampio: cerca di trasmettere una filosofia di tifo, e non è "mirato" ad un singola coreografia di una singola partita.
Ma forse sono influenzato dalla mia antigiuventinità, chissà....
Però il volantino napoletano mi fa sorgere un dubbio:
tutti st'abbracci tra tifosi che vengono suggeriti, quasi imposti, ma non è che...... :sick:
-
Va bè dai almeno avete un motivo per ridere.....
:D
Citazione:
n0x
Dovevano mandare le istruzioni anche a quelli sul divano... Poi ci pensava il gatto a spiegargliele
Quindi il vomitorio è il posto da dove passano i tifosi iuventini.... Molto appropriato :oook:
In effetti è molto utile quando vediamo le altre squadre giocare.
-
Citazione:
macheamico6
Bè direi che il volantino dei Fedayn ha uno scopo leggermente diverso e più ampio: cerca di trasmettere una filosofia di tifo, e non è "mirato" ad un singola coreografia di una singola partita.
Ma forse sono influenzato dalla mia antigiuventinità, chissà....
Però il volantino napoletano mi fa sorgere un dubbio:
tutti st'abbracci tra tifosi che vengono suggeriti, quasi imposti, ma non è che...... :sick:
quoto quello che dici (perchè si tratta di EVIDENZA e non di antijuventinità) e poi c'è da considerare che quello non è un volantino per TUTTO lo stadio, ma è opera di UN gruppo (Fedajn) di UNA curva (B). Ma - sai com'è - bisogna trovare una difesa a tutti i costi :dubbio:
Citazione:
Muttley
dimentichi che i tifosi della Juve non sono 4 gatti ma la meta' di tutti gli altri messi assieme (cosi dicono le statistiche) quindi potenzialmente allo stadio puo' esserci gente che normalmente se ne sta a casa su divano durante una partita.
questo avverbio sancisce la differenza tra tifosi e tifosotti.