Ma come non lo sai? perchè se ne sbatte allegramente se ti sei fatto un culo così a lavorare e versare tutta una vita, a loro gli servono, aprite i portafogli e non rompete tanto il cazzo.
Visualizzazione Stampabile
poi dicono che l'inps è un cesso in deficit
vendono una casa al colosseo per 177.000 euro. cadente sta gran cippa :oook: forse il prezzo era un gentile omaggio per il politico di turno.
e a noi chiedono di risanare i conti di quel pozzo senza fondo.
qui ci vuole un mavafanculu
Filippo Patroni Griffi, la casa al Colosseo è per lui un affare da 623mila euro
Il sottosegretario nel 1986 aveva in affitto dall'Inps una abitazione davanti all'anfiteatro Flavio: comprata nel 2008 a 177mila euro, l'ha venduta a 800 mila
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013...a-euro/790786/
All'allarme di Mastrapasqua segue l'allarme della Corte dei Conti.....che si stia preparando una nuova riforma previdenziale....? :dubbio:
Inps, Corte dei Conti: «Non più rinviabili le misure di risanamento, serve monitoraggio delle riforme» - Corriere.it
...era il 1990,il mio primo anno d'assicuratore,gli esami a Roma per l'iscrizione all'albo...ricordo,perfettamente,che si parlava insistentemente delle polizze vita(intese come pensione)quale businnes immediato per la prevista,prevedibile,cronica,incapacità dell'inps a retribuire adeguatamente tutte le generazioni dal 55 al 70,anni del boom delle nascite,in quanto impossibilitati dal far fruttare i contributi versati.
Siamo nel 2013,quasi 14....e mi vengono a raccontare che servono misure urgenti?...SERVIVANO...ahhh come servivano.... 20 anni fà servivano.
Bastardi Maledetti.
Se non ho capito male dovrebbero elargire le pensioni d'oro a tutti i pensionati minimi e viceversa.
Scusate, non sono del settore, ma leggo che l'INPS sta per spendere 15 milioni di euro per rifare il sito web.
Non conosco i prezzi per queste cose, ma anche a voi non sembra un po' tantino?
Quante aziende private ci saranno che hanno speso 15 milioni per il loro sito?