Serio..!
Visualizzazione Stampabile
io sentirei in posta se per caso qualche elettricista abbia reclamato che al posto delle sue 3 prese elettriche che attendeva ha ricevuto un orologio , magari non sia mai !
Non ho letto tutta la trafila dei commenti di certo tu pensi che se durante il tragitto qualcuno avesse intenzione di fregarsi l'orologio dal pacco ci metterebbe dentro poi un altra cosa?
modo furbo per farsi un orologio gratis....
lui come può dimostrare di essere in buona fede?? è la sua parola contro la tua
Come la truffa di quelli che acquistano auto dall'estero, ti mandano un assegno falso di 1000€ in più dicendoti di aver sbagliato e di restituire urgentemente tramite moneygram i 1000€ in eccesso....
Comunque io di pacchi ne ricevo tanti è successo, a mezzo corriere, che si sono fregati piccoli capi di abbigliamento griffato semplicemente premendo su una delle due aperture del pacco, infilando la manina tra nastro e apertura e tirando via il primo capo che gli viene a tiro ma mai e poi mai che abbiano aperto un pacco e poi richiuso, pertanto mi chiedo costui possibile che non si sia accorto di una eventuale manomissione del pacco per chiederne il ritiro con riserva....boh!....lascialo perdere...la storia di facebook non mi è piaciuta.
Non ho letto tutto, comunque mi pare di aver capito che ha firmato con riserva, ragion per cui il reclamo credo debba farlo lui! Digli di chiamare l'SDA e chiedere la procedura. Dovrebbero rimborsare i soldi. Capita molto più spesso di quanto si immagini, io scelgo solo corrieri privati! Le poste italiane vanno bene per le cartoline :D
ps: brutta situazione.
Letta solo la prima pagina.
Se telefonicamente ha usato modi urbani digli che tu l'orologio l'hai spedito e non puoi farci niente; se è stato scortese mandalo a fare in culo.
Non ti cagare sotto se ti minaccia di chissà che cosa.
Digli che faccia quello che vuole, che getti i dadi e corra i suoi rischi, in termini di altro denaro gettato al vento e, cosa ancor più grave, di ritrovarsi con una controdenuncia per diffamazione (mi pare di aver letto che ti ha dato del truffatore).
Come ha gia' fatto notare qualcuno,l'unico elemento certificato e che abbia validita' in un contenzioso,e' la difformita' tra il ''peso'' in partenza e quello in arrivo.E gioca a tuo favore..:oook: