Visualizzazione Stampabile
-
:oook: qui un giorno di tregua... tra non so quale millesima per turbazione.....:laugh2:
-
Buonasera picipippa, sono rientrato dalla festa del torrone, si sono pieno di lividi e credo che per una settimana dovrò dimenticarmi il zumpa zumpa :cry:
Bella giornata, tanta gnocca e tanto torrone :oook:
Massima solidarietà al picio Titti, lascia tutto e fuggiamo insieme :w00t:
-
Caro il mio ( si fa per dire è... ) angelik... in estate ti va bene perchè porti gli occhiali da sole, ma in inverno ....eh eh eh eh ....:senzaundente:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ivanelena
Caro il mio ( si fa per dire è... ) angelik... in estate ti va bene perchè porti gli occhiali da sole, ma in inverno ....eh eh eh eh ....:senzaundente:
Li avevo anche oggi..... è la bava che mi ha tradito :biggrin3:
-
Citazione:
Angelik57
Li avevo anche oggi..... è la bava che mi ha tradito :biggrin3:
:madoo:
Ma scusa... non potevi dire che era per il torrone????????
-
Citazione:
ivanelena
:madoo:
Ma scusa... non potevi dire che era per il torrone????????
Volevo, ci ho provato.... ma in questo caso è stata l'erezione a tradirmi :biggrin3:
-
Citazione:
Angelik57
Volevo, ci ho provato.... ma in questo caso è stata l'erezione a tradirmi :biggrin3:
Ma de... allora devo proprio insegnarti tutto.! Le dicevi che il torrone non ci stava nelle borse e allora uno lo avevi messo in tasca.....:botteee:
-
Citazione:
ivanelena
Ma de... allora devo proprio insegnarti tutto.! Le dicevi che il torrone non ci stava nelle borse e allora uno lo avevi messo in tasca.....:botteee:
Giusto, avevo pensato anche a quello, ma guardando le fattezze del rigonfiamento mi avrebbe risposto che eravamo alla festa del torrone e non del salame :biggrin3:
-
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
:risate2::risate2::risate2:
Ora fammi cenare che qui in montagna è giunta l'ora....:oook: