si presa a brescia ....
nel frattempo la mia bimba(katy) dorme nel box...Allegato 141665Allegato 141666Allegato 141667
si è la mia
Allegato 141669
Visualizzazione Stampabile
si presa a brescia ....
nel frattempo la mia bimba(katy) dorme nel box...Allegato 141665Allegato 141666Allegato 141667
si è la mia
Allegato 141669
Dorme si, ma con gli occhioni belli spalancati...
Quella ha piu voglia di te di andarsene a fare un giretto!!
Complimenti, benvenuto.
Complimenti per la tua nuova bestiolina :oook:per me quegli occhioni un pò folli sono unici e mi hanno fatto innamorare:lingua:
ero tentato in effetti:biggrin3:
Complice un pomeriggio di insolito cazzeggio,passo alla conc. x provare una tuta e mentre sto x andar via decido di passare a salutare il venditore triumph....il problema è che tra una cazzata e l'altra prima di andar via mi butta giù due offerte molto allettanti...la prima su una street 13 R e l'altra sull'ultima Day R...tenendo conto che la mia R 12 ha solo 7000 km immatricolata a Aprile 2012,dandola dietro la Day mi verrebbe esattamente la metà del listino senza contare che ha sù circa 700/800€ di accessori....la Street R 13 ABS dovrei rifargli solo un paio di mila€....detto ciò, voi che fareste???ho sempre avuto la fissa x la street R 13 e adesso quasi quasi.......
Cazzo ci fai, tieniti la tua, tanto in moto non ci esci mai uhahuahuahuahuauhahuuhahau
Ma vuoi mette quelle poche volte.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:....eclisserò le tue modifichette....ahahahahahahahahahahahahah
A proposito mi regaleresti i tuoi scarichi originali????io non ho più i miei,e non me la ritirano senza scarico....ahuaahuaahuaahua