Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SpeeDino
ottima scelta,provata al tridays gran bella moto,unica cosa dolente la colorazione,bianca nn m piace e rossa nemmeno.
verde è il suo colore perfetto
-
Citazione:
SpeeDino
ottima scelta,provata al tridays gran bella moto,unica cosa dolente la colorazione,bianca nn m piace e rossa nemmeno.
grazaieeeeeeeeee, per i colori è vero non c'era scelta di colori e ho preso il bianco perchè il rosso su macchine e moto non mi piace proprio
Citazione:
orcablu
verde è il suo colore perfetto
seh
-
Benvenuto tra i "Tigrotti"!!!!! Un consiglio....occhio in curva che con questa moto più alta dell'altra e quindi un assetto differente ma....sono sicuro che sai già tutto. A U G U R O N I!!!!!!!!!!!:festaaa:
-
Citazione:
gae65
Benvenuto tra i "Tigrotti"!!!!! Un consiglio....occhio in curva che con questa moto più alta dell'altra e quindi un assetto differente ma....sono sicuro che sai già tutto. A U G U R O N I!!!!!!!!!!!:festaaa:
Grazie milleeeeeeeeeeeee
e grazie per i consigli infatti la stò prendendo con le molle perchè è una guida diversa dall'altra, infatti ieri sui primi tornanti ero un pò in ansia.... per fortuna è molto comunicativa
-
Citazione:
jamex
io sono 1,80 e la mia lei 1,71 quindi questa come seduta è perfetta per il passeggero, sul precedente Tiger provandola stava al piano superiore, come motore a 150cv in più ma non l'ho tirata e l'ho guidata da rodaggio, l'unica cosa sicura è che a me 115 cv bastavano, non l'ho presa per quei 10 cv in più;
le sale dalla mia pedana e ci stà comodissima dietro
giuseppina???? :cipenso:
la giacca ho quella e me la devo far bastare :cry:...appena mi sono fermato per fare le foto ho appoggiato il caco sulla sella è scivolato in terra ammaccandosi da una parte :cry:
Che vuol dire sale dalla tua pedana?
Nel senso che metti cavalletto laterale, sale al tuo posto, si sposta indietro e poi sali te? :wacko:
-
Tu sei sempre bellizzzzzzimo!!! Sia con la tigrotti che con la speed four!!!!
Complimenti Gia'
-
Citazione:
Stefanoqv
Che vuol dire sale dalla tua pedana?
Nel senso che metti cavalletto laterale, sale al tuo posto, si sposta indietro e poi sali te? :wacko:
nooooooooo
:wacko::wacko::wacko: Io sono sulla moto, le mette il piede sulla mia pedana e sale dietro
Citazione:
ciachi67
Tu sei sempre bellizzzzzzimo!!! Sia con la tigrotti che con la speed four!!!!
Complimenti Gia'
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
-
-
Citazione:
jamex
nooooooooo
:wacko::wacko::wacko: Io sono sulla moto, le mette il piede sulla mia pedana e sale dietro
Io mi ribalterei
hahahah
-
Citazione:
XantiaX
Jamex è troppo per te...
..è lui che è troppo rude per la moto bbrò