Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leto
Bellissima!
Ma non l'ha ancora detto nessuno che l'affidabilità faceva squaraus??
soprattutto le varie 2.0 turbo, la 1.6 era meno rognosa
La meccanica era delicata...il cliente tipo di questa vettura non credo che avesse tra le priorità l'affidabilità...parliamo di un vettura che è diventata d'epoca
-
Al di là del concept di Lancia Delta Integrale, che comunque è un'ottima base di partenza con spunti interessanti, mi piace moltissimo la capacità e l'intrapredenza di questo ragazzo di soli 23 anni che sta cercando di farsi conoscere nel mondo del lavoro.
In gamba davvero
-
Citazione:
Leto
Bellissima!
Ma non l'ha ancora detto nessuno che l'affidabilità faceva squaraus??
soprattutto le varie 2.0 turbo, la 1.6 era meno rognosa
Io a parte qualche problema al torsen poi risolto sulla 8V (ma era una delle primissime) non ho mai avuto rogne. Soprattutto con la Evoluzione. A parte la rottura della cinghia di distribuzione che mi costò 4 milioni... :cry:
-
-
Citazione:
sagyttar
Al di là del concept di Lancia Delta Integrale, che comunque è un'ottima base di partenza con spunti interessanti, mi piace moltissimo la capacità e l'intrapredenza di questo ragazzo di soli 23 anni che sta cercando di farsi conoscere nel mondo del lavoro.
In gamba davvero
Fossi in lui manderei i bozzetti a pagani automobili e koeniggssegg o meglio ancora in McLaren
-
Citazione:
Rebel County
Fossi in lui manderei i bozzetti a pagani automobili e koeniggssegg o meglio ancora in McLaren
Ma anche a Pininfarina.
-
-
Citazione:
superIII
Manu cosa dice?
http://www.lancianosport.it/wp-conte...a-Potemkin.jpg
Citazione:
Rebel County
http://www.topgear.com/uk/assets/cms...p=130214_02:39
si e per far posto a lui manderanno via l'intero team che ha disegnato questa :biggrin3:
-
urcaaa!!
davanti è una s4 :oook:
-
Ovviamente per essere bella hanno dovuta rielaborare una linea di 30 anni fa.
Unica nota dolente.. quei fari dietro della nuova panda non si possono vedere :lingua: