Visualizzazione Stampabile
-
Mio padre mi raccontava che, quando andava a scuola, in classe c'era la stufa a legna ed a turno i bambini portavano i ceppi di legna.
Mio padre era fortunato, dato che mio nonno era ferroviere e riusciva a procurarsi le traversine dismesse dei treni, belle intrise di catrame.
Perchè ti dico questo?
Perchè a breve impiegati, scolari ed operai torneranno a portarsi carbone e legna nei posti di lavoro ed a scuola.....scommettiamo?
Triste ma vero, stiamo regredendo socialmente ed economicamente, a breve Romania ed Italia saranno la stessa cosa
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Erikuccia
Mio padre mi raccontava che, quando andava a scuola, in classe c'era la stufa a legna ed a turno i bambini portavano i ceppi di legna.
Mio padre era fortunato, dato che mio nonno era ferroviere e riusciva a procurarsi le traversine dismesse dei treni, belle intrise di catrame.
Perchè ti dico questo?
Perchè a breve impiegati, scolari ed operai torneranno a portarsi carbone e legna nei posti di lavoro ed a scuola.....scommettiamo?
Triste ma vero, stiamo regredendo socialmente ed economicamente, a breve Romania ed Italia saranno la stessa cosa
sbagli di grosso...
non ci sarà alcuna scuola... :D
-
Da noi si viaggia intorno ai 16-17 in produzione. Poi entri negli uffici e stai alle Maldive...
-
Citazione:
theciri
Da me durante le vacanze di natale il riscaldamento resta spento, ma le temperature non scendono mai sotto i 9-10°. Che c@**o di capannone avete??
non lo so, sta di fatto che il capannone è mooolto grande e non so se influisce, ma gli uffici sono a sud e coprono tutto il lato dello stabilimento mentre lato nord c'è la fabbrica
Citazione:
edotto
Da noi si viaggia intorno ai 16-17 in produzione. Poi entri negli uffici e stai alle Maldive...
per 16-17 gradi i miei colleghi della linea ammazzerebbero il cuggggino.
-
io son fuori tutto il giorno e tutto l'anno........
d'estate caldo e afa tutt'intorno e sotto ai piedi.........asfalto.
d'inverno freddo pungente.......riscaldamento........nada.......
-
nella mia azienda lavoreranno tutti in costume
una specie di acciaieria gay, insomma
-
Citazione:
Warsteiner
nella mia azienda lavoreranno tutti in costume
una specie di acciaieria gay, insomma
non so perchè ma mi hai fatto venire in mente loro...
http://www.youtube.com/watch?v=ewrHj_RRk0Y
-
Io ho i termostati impostati a 18/20 (dipende dalle ore della giornata ) e i dipendenti spesso si lamentano (con battutine...che io ignoro) della temperatura .........e poi escono a fumare anche se fuori è sotto zero ....non si è mai contenti dei propri datori di lavoro anche se fanno il massimo per non far star male i dipendenti ....
-
il freddo è un anestetico della mente, basta non prestarci bada
-
fino all'anno scorso si pativa il freddo pure da noi nonostante termoblitz e funghi ovunque . lavoro in una fabbrica dove produciamo circa 25000 metri di mattonelle al giorno e quest'anno abbiamo montato uno scambiatore di calore in uno dei quattro forni . oggi è stata la giornata più fredda con un -4 fuori , dentro ci sono 17-18 gradi e il capannone è enorme . è un risultato eccellente sopratutto perche riscaldiamo senza consumare metano .