Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gixxer73
Se parliamo di auto..
Ho una 1.4 a GPL... :D
Inviato dal mio GT-P3100
ha l'esp? come fai a guidare senza elettronica? io mi sento inadeguato :sad:
-
Tutta la elettronica la hanno messa per il GPL.. :)
Nuda e cruda, zero controlli.. :D
Inviato dal mio GT-P3100
-
Citazione:
Warsteiner
ha l'esp? come fai a guidare senza elettronica? io mi sento inadeguato :sad:
O.T.
Scusami Warsteiner, ma come mai da un pò di tempo a questa parte SEMBRA che tu risponda ai topic solo per far si che chiunque esprima una opinione, su qualsiasi cosa diventi immediatamente un coglione?
-
Citazione:
massimohouse
O.T.
Scusami Warsteiner, ma come mai da un pò di tempo a questa parte SEMBRA che tu risponda ai topic solo per far si che chiunque esprima una opinione, su qualsiasi cosa diventi immediatamente un coglione?
Da grande voleva fare il MrTiger....credo che sia quasi pronto per l'incoronazione...:)
-
Citazione:
massimohouse
O.T.
lo so che sembra così ma in verità è solo un bonaccione a cui piace l'amarcord :madoo:
-
ho un terribile sfogo uterino, ma il ciclo dovrebbe terminarmi a breve
-
Citazione:
MrTiger
Da grande voleva fare il MrTiger....credo che sia quasi pronto per l'incoronazione...:)
Citazione:
Ary675
lo so che sembra così ma in verità è solo un bonaccione a cui piace l'amarcord :madoo:
Ho solo fatto una domanda per capire prima di sparlare..
Citazione:
Warsteiner
ho un terribile sfogo uterino, ma il ciclo dovrebbe terminarmi a breve
Rispondi seriamente :ph34r:
e non farmi pensare al tuo utero a quest'ora che nel pomeriggio stò a Morrovalle , se non risp seriamente vengo a Cingoli e come minimo mi devi offrire una birra! :cool:
-
Citazione:
Ary675
non facciamo di tutta l'erba un fascio...io non corro, non sono mica pazzo come voi :dry:
in strada si rispetta il codice della strada e i limiti di velocità, cribbio
c'è solo chi rispetta i limiti più velocemente di altri!
comunque tutta acerba l'uva....
-
Citazione:
maurotrevi
c'è solo chi rispetta i limiti più velocemente di altri!
comunque tutta acerba l'uva....
fregato :madoo:
-
Citazione:
massimohouse
Rispondi seriamente :ph34r:
e non farmi pensare al tuo utero a quest'ora che nel pomeriggio stò a Morrovalle , se non risp seriamente vengo a Cingoli e come minimo mi devi offrire una birra! :cool:
morrovalle :w00t:
non considero idiota nessuno; quando si parla di motori in discussioni da bar, mi adeguo al bar