Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flax64
Sono d accordo tripletom ma ovviamente cambia anche il prezzo.....
Verissimo... comunque quella del Lidl è più invernale, senti proprio che tiene caldo più che termoregolare, la Sixs è un'altra cosa....
Citazione:
urasch
io ancora non l ho comprato
Si puó ovviamente vivere e girare senza... ma da quando uso questi capi ho scoperto un mondo... anche senza la tuta, ma con i jeans da moto e la giacca sto moolto piú comodo... gli indumenti ti scivolano addosso ed i movimenti in sella diventano automaticamente meno faticosi (sarà una piccolezza, ma tutto fá...) :oook:
-
Riuppo la discussione.
Consigli su cosa usare come sotto tuta per primavera-estate e autunno-inverno?
-
Citazione:
ioeletiger
Riuppo la discussione.
Consigli su cosa usare come sotto tuta per primavera-estate e autunno-inverno?
Primavera estate SIX2, autunno inverno intimo da sci Decathlon.
Lamps
-
Per l'estate uso una maglia lunga della Befast e idem il pantalone, per l'inverno uso maglia lunga e pantalone della Tucano Urbano.. entrambi i prodotti soddisfano le mie esigenze e non sono costati un'oscenità.
Alle tue latitudini probabilmente userei solo il tecnico estivo :oook: ti raccomando la manica lunga (assolutamente non la corta) anche nell'estivo perché offre il comfort assoluto: la tuta/giacca non si attaccherà all'avambraccio per il sudore, permettendo quindi una maggior freschezza e respirazione della tua stessa pelle :oook:
-
Per l'inverno prodotti Decathlon e Lidl ,per le altre stagioni uso un due pezzi della SIX2 .. Poi se voglio andare ancora più leggero ho un sottotuta completamente traforato della clover ..
-
Citazione:
streetTux
ti raccomando la manica lunga (assolutamente non la corta) anche nell'estivo perché offre il comfort assoluto: la tuta/giacca non si attaccherà all'avambraccio per il sudore, permettendo quindi una maggior freschezza e respirazione della tua stessa pelle :oook:
Concordo al 100%
-
Maniche e gambe lunghe, assolutamente.
Lamps
-
Citazione:
pave
Maniche e gambe lunghe, assolutamente.
Lamps
Concordo in toto.
-