Visualizzazione Stampabile
-
non commento come "dovrei" sennò mi bannano..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
condor
Se vai sul sito dei 3percenters vedrai che alla sua prima elefantreffen aveva il cartone sotto il giubbotto ed il casco jet. Ora avrà' il belstaff, ma se l'e' meritato. Sono suo amico su fb e spesso non condivido quello che dice, ma è sicuramente un biker con le palle. Ha anche osato mettersi contro le varie associazione di proprietari di haeley e questo gli è quasi costato una francata di botte.
visto che sei amico su feissbuk gli chiedi che caxxo di giubino ha qui si parla di tutto fori di questo che é lo scopo per cui ho aperto il post, ti ringrazio in anticipo
Sent from Alaska base 09
-
Citazione:
burnout
visto che sei amico su feissbuk gli chiedi che caxxo di giubino ha qui si parla di tutto fori di questo che é lo scopo per cui ho aperto il post, ti ringrazio in anticipo
Sent from Alaska base 09
:risate2:
Citazione:
tbb800
ma dai :biggrin3:
ora la racconto io: ne abbiamo fatti di elefanti insieme, ma diversi :dubbio:, e lui è talmente rude che veniva con casco jet e felpetta e jeans :biggrin3:
ma dai.
quella volta che l'ho trovato sullo Stelvio, per il fastidio dell'aria addosso andava così piano che il giubbotto gli si sporcava di dietro.
Lo tamponavano i moscerini.
-
Citazione:
Odysseo
:risate2:
ma dai.
quella volta che l'ho trovato sullo Stelvio, per il fastidio dell'aria addosso andava così piano che il giubbotto gli si sporcava di dietro.
Lo tamponavano i moscerini.
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
burnout
Sent from Alaska base 09
Io gli ho scritto una mail perché volevo sapere di un casco che usa e mi ha risposto dopo un paio di giorni. Vai su FB te lo fai amico e gli spii di 'sto caz.. di giubbetto, poi magari ti dirà che glielo ha regalato su moglie e che non sa dove minc... l'ha trovato così ti metti l'animo piace e ti compri un caz.. di belstaff con anche i cartoni incorporati e con questo ci andrai all'elefantreffen dove, ubriaco, comprerai da un gay tedesco con la barba un casco come quello del Parodi ma di seconda testa. Quindi, con il risparmiato, entrerai in un bordello teutonico dove ti accompagnerai ad una prostituta di 53 anni, e nello scappare ad una retata della polizei infilerai il primo giubbotto che trovi nell'anticamera. Ed sarà proprio quello del Parodi che era in una stanza accanto che affogava la sua disperazione per le critiche ricevute da oldbonnie tra le cosce irsute di una puttana siciliana trasferitasi a Düsseldorf per fare la cameriera all'oktoberfest, ma avendo sbagliato i tempi (ormai era gennaio) sbarcava il lunario con il mestiere più antico del mondo. Al Parodi non restava altro che infilare un belstaff rimasto appeso e rassegnarsi a fare il fighetto milanese ed il cerchio si chiude. Amen.
-
Aaaaa..belstaff non è, se fai lo scrittore magari venderesti più libri del fichetto laureato a torino😃
Sent from Alaska base 09
-
Lo prendo come un complimento.
-
Citazione:
condor
Lo prendo come un complimento.
certamente un complimento doveva essere ....sempre interessato a sapere che giacca indossa il fichetto
Sent from Alaska base 09
-
Citazione:
burnout
certamente un complimento doveva essere ....sempre interessato a sapere che giacca indossa il fichetto
Sent from Alaska base 09
te l'ho giò detto ad inizio discussione, te lo hanno ridetto... contattalo su FB e chiediglielo!
-
maria che stress, io quasi quasi scuoio il cane del vicino, un paio di cuciture, taaac, una fodera degna, taaac, due avanzi di cerniere lampo delle gonne di mia moglie, taaac, et volia' ecco fatto il giubbottino, taaac.
:biggrin3: