Visualizzazione Stampabile
-
Se non vi garba, non affannatevi. La prendo io.
-
La mia preferita tra le super Car rimane la Aston DB9 ma anche questa è uno spettacolo
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
-
Mi fiondo in concessionaria, dite che mi fanno l'ecoincentivo per la 33 euro 1 ? ahahha
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mamba
non c'è Ferrari che tenga...come sempre.....
mi dispiace ammetterlo, ma quoto.
-
Conosco uno che ha la Gallardo e passa più tempo a portarla dal meccanico che altro.. Gli avevo detto io di prendere la 458 e non la Lambo, avrebbe avuto 5 anni di manutenzione gratis e comunque per quanto mi riguarda, Ferrari è la migliore in assoluto.
Questa Huracan? Tipica Lamborghini moderna squadrata senza alcun tipo di pregio aerodinamico e stilistico. Bella si, i primi 5 minuti che la vedi, poi ti accorgi che somiglia ad una di quelle auto Tuning per adolescenti brufolosi ahah.
Citazione:
Lo scrofo volante
Sara' anche dei poveri, ma io in giro ne ho viste pochissime ... Senza dubbio meno delle Ferrari.
Ovvio, perché la gente che ha i soldi per auto del genere, compra Ferrari! È come voler un spendere 800€ per un telefonino e dover scegliere tra un I-Phone ed un Beghelli...
-
se devo proprio fare il tamarro allora prendo questa
http://15pictures.com/wp-content/gal...t-camaro-4.jpg
-
Citazione:
Lo scrofo volante
Sara' anche dei poveri, ma io in giro ne ho viste pochissime ... Senza dubbio meno delle Ferrari.
Se ne vedono poche perché sono auto che non reggono il mercato dell'usato........dopo un anno che l'hai comprata ci perdi 40 mila euro allora in molti optano per le 458 che hanno tempi di consegna lunghissimi e dopo un anno si può rivendere a più o meno quello che la si è pagata
Citazione:
Stinit
Se è così conviene essere poveri :biggrin3:
Te piacerebbe esse così povero.......di la verità:biggrin3:
Citazione:
manu for rent
midde class, la cayman è il mezzo prediletto dei poveri
La Cayman e la Boxster sono considerate dai Porsechisti auto da donna
-
Citazione:
andrellino
Conosco uno che ha la Gallardo e passa più tempo a portarla dal meccanico che altro.. Gli avevo detto io di prendere la 458 e non la Lambo, avrebbe avuto 5 anni di manutenzione gratis e comunque per quanto mi riguarda, Ferrari è la migliore in assoluto.
Questa Huracan? Tipica Lamborghini moderna squadrata senza alcun tipo di pregio aerodinamico e stilistico. Bella si, i primi 5 minuti che la vedi, poi ti accorgi che somiglia ad una di quelle auto Tuning per adolescenti brufolosi ahah.
Ovvio, perché la gente che ha i soldi per auto del genere, compra Ferrari! È come voler un spendere 800€ per un telefonino e dover scegliere tra un I-Phone ed un Beghelli...
Le Lamborghini possono essere meno affidabili...più "tamarre" ma sono maledettamente fascinose...basta il rombo rauco tipico delle Lambo :cool:
-
Citazione:
Domino
Se ne vedono poche perché sono auto che non reggono il mercato dell'usato........dopo un anno che l'hai comprata ci perdi 40 mila euro allora in molti optano per le 458 che hanno tempi di consegna lunghissimi e dopo un anno si può rivendere a più o meno quello che la si è pagata
oggi ho proprio visto una bella bionda sulla 40ina alla guida di un boxter venendo a casa :biggrin3:
le 458 muso brutto con l'uscita della speciale perderanno un pochino di più
http://thesupercarkids.com/wp-conten...le_STU_103.jpg
spero solo che quella strisciata verticale non sia obbligatoria
-
Citazione:
Stinit
Le Lamborghini possono essere meno affidabili...più "tamarre" ma sono maledettamente fascinose...basta il rombo rauco tipico delle Lambo :cool:
Fascinose si certo! Sono d'accordo... Solo che con i soldi, mai e poi mai prenderei una Lamborghini al posto di una Ferrari..