Come ripeto spesso" mi son concesso di peggio,vantandomene pure.....:dubbio:"
Visualizzazione Stampabile
quoto.
Allora se per me non è giusto che non si possa fumare o coltivare marjuana posso farlo e non aspettarmi le conseguenze se mi beccano secondo lo stesso ragionamento.
Anche secondo me non ha fatto niente di male ma se ci sono delle regole e se si decide di entrare nell'esercito bisogna obbligatoriamente adattarsi
Bel gesto..
Fosse stata morsa e avesse i fettato qualcuno e non ci fosse stato quel regolamento eravamo qui a dire di fare un regolamento per non toccare animali in missione.
La verità è che non ci va bene mai una fava.
Facciamo tutti i perbenisti, spesso inutilmente..
Anche a te :)
Sono sempre io a scrivere, magari potessi avere la scusa del gatto come per voi :laugh2:
Io mi chiedo come mai sia uscita una roba del genere e come mai venga dato tanto risalto, sono convinto che all'interno delle forze armate gli ordini e le consegne vengano spesso disattese, pero' fa notizia solo questo caso di importanza marginale. Boh...
doveva sparargli....prima che la gatta potesse mordere o graffiare qualcun'altro......
[QUOTE=2speed3;6559382]quoto.
Allora se per me non è giusto che non si possa fumare o coltivare marjuana posso farlo e non aspettarmi le conseguenze se mi beccano secondo lo stesso ragionamento.
Anche secondo me non ha fatto niente di male ma se ci sono delle regole e se si decide di entrare nell'esercito bisogna obbligatoriamente adattarsi[/QUOTE]
Grazie per aver capito il senso delle mie affermazioni
bene così, mi auguro che tutti i ferventi dei regolamenti abbiano lo stesso rispetto e seguano pedissequamente le leggi e i regolamenti vigenti
Non dico di essere un santo, ma posso affermare di non essermi mai lamentato quando vengo beccato e punito.
Te lo dice uno che si è congedato dal servizio di leva 15 giorni dopo il suo scaglione.......
Comunque volevo solo ribadire che tra noi del forum si possono avere opinioni differenti ed opposte, ma bisogna comunque avere rispetto anche per gli altri, come è successo tra noi due nello scambio delle prime 5 battute:oook: e non come altri che tirano fuori accomunamenti a Hitler, Priebke o dei Voi generici.
Comunque per me nessun problema e la cosa si conclude qui.