Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurotrevi
no non sopravvalutato, anzi un po' si e marquez ne è la prova... ma che è un ingrato si
vai a lavorare , ti impegni , ottieni risultati , un giorno ti senti male e vieni messo in discussione , poi torni e ti dicono "non tengo dinero"
e vieni a sapere che per un tuo rivale i soldi ce ne sono pure il doppio ...
Voi cosa fate?
-
queste sono le corse e da che mondo è mondo si cerca una moto buona e un buon ingaggio da un altra parte.
-
Allora perché ingrato?? Pure Rossi ha parlato male di ducati, ma non ti ho mai sentito dire nulla su di lui ..
Inviato dal mio Nexus 5
-
Citazione:
maurotrevi
queste sono le corse e da che mondo è mondo si cerca una moto buona e un buon ingaggio da un altra parte.
tu sostieni sia ingrato ...non hai risposto
-
Citazione:
gixxer73
Allora perché ingrato?? Pure Rossi ha parlato male di ducati, ma non ti ho mai sentito dire nulla su di lui ..
Inviato dal mio Nexus 5
infatti rossi non deve il suo successo a Ducati al contrario di Stoner anzi....
Citazione:
manetta scarsa
tu sostieni sia ingrato ...non hai risposto
io al posto suo cercavo un altra moto senza rombpere le balle fino alla pensione
-
Io la vedo in ottica differente, ma sicuramente sbaglio .. ;)
Rossi ha sempre detto che Stoner vinceva solo grazie alla moto..
La realtà secondo me è diversa, ma gli zainetti vedono le cose a modo loro .. ;)
Inviato dal mio Nexus 5
-
di quel che dice rossi poco mi importa, io vedo i fatti, marquez sale sulla moto di stoner e all'esordio fa meglio di lui.
-
Citazione:
maurotrevi
io al posto suo cercavo un altra moto senza rombpere le balle fino alla pensione
ti cresce il naso....
-
Citazione:
maurotrevi
di quel che dice rossi poco mi importa, io vedo i fatti, marquez sale sulla moto di stoner e all'esordio fa meglio di lui.
Stoner all'esordio su 2 moto ufficiali (ducati e Honda) ha vinto 2 mondiali.. ;)
Inviato dal mio Nexus 5
-