si al banco..😆
Sent from windovpon
Visualizzazione Stampabile
No, in strada :oook:
http://www.forumtriumphchepassione.c...lo-race-5.html
Se ci si accontenta va bene anche lo scarabeo 125 con le borse di serie.
http://databikes.com/imgs/a/a/b/x/t/...2000_1_lgw.jpg
E' più turistica della speed triple 1050 r .
Magari chi le ha tutte e due lo sa :dubbio:
Allegato 145246
Sono entrambe taroccate e non vale. Solo in versione originale settaggi standard.;)
Due scarichi e son taroccate?
Le sospensioni son regolabili e ne rendiamo grazie.
Bah!! taroccate? Scarichi cambiati per estetica, il comportamento delle moto non è cambiato. Dopodichè alla Speed non ho girato una vite, al CB ho messo l'Extremtech 2 e il kit bitubo alla fork, perchè le sospensioni originali fanno "cacare" persino mia moglie (nota pilotessa di MotoGp) si lamentava, così è un pelo meno agile ma è più sicura. Metzeler M5 per entrambe.
In ogni caso già da originale il CB rispetto alla Speed è:
Più agile, più leggera di qualche kilo, più bilanciata consuma meglio le gomme,posizione di guida più avanzata sembra un enduro, angolo piega gambe maggiore, canotto di sterzo meno inclinato, non so le misure ma guidandola sembra più corta della Speed, meno motore, cambio eccezionale ma potrebbe non esserci in 5 metri sei in 6^, sella di pietra spacca-chiappe, passeggero meno comodo che su la Speed, meno "piantata" nelle curve lunghe, freni inferiori alla Speed, meno propensa della Speed ad una guida rotonda.
Traduzione: le conclusioni tiratele voi, io dico che in un viaggetto con la Speed sei più comodo e più rilassato nella guida. A scanso di equivoci,malintesi, errori di lettura...etc il cambio delle sospensioni è stato fatto non per le prestazioni o per migliorare la guida ma per la sicurezza causa le schifezze di strade che abbiamo, inoltre consigliato da molti possessori (anche non smanettoni) sui forum della CB.
Spero che abbia miglioratamente stato chiaro e che questa delucidatura non porterebbe a accapigliature tra gli utenti intranet.