Visualizzazione Stampabile
-
..e io che pensavo l'erore fossi nel logoro al posto di logora....:cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
spitjake
"ce l'ha" non "c'è l'ha"!!
E "logoro" dove lo mettiamo ? :dry:
-
io eviterei di correggere rori :ph34r:
-
Citazione:
tbb800
io eviterei di scorreggere rori :ph34r:
Anch'io cerco non di scorreggere Rori :laugh2:
-
Allegati: 1
-
Citazione:
Lo scrofo volante
Non avevo dubbi che i grillini avessero delle colpe....
Sono strafelice di aver votato persone COERENTI, non pagliacci e marionette.
Forse per tanto coerente immobilismo non era il caso di mettersi a libro paga degli italiani, anche se costano meno degli altri.
-
Alla fine questo incontro mi sembra solo una dimostrazione di come sia sempre stato così in questi 20 anni. Berlu che decide e paga la sinistra per protestare ma votargli a favore....
solo che l'ha fatto con il principio della rana (italiani) che bolle, più lentamente la fai bollire più è probabile che non salti via dalla pentola....
-
Citazione:
paper
Forse per tanto coerente immobilismo non era il caso di mettersi a libro paga degli italiani, anche se costano meno degli altri.
Immobilismo non credo...o meglio...se essere considerati "mobili" significa trattare a 3 con un delinquente ancora a piede libero e un benaltrista da competizione allora certe scelte assumono come per magia un significato coerente...sarà banale ma per fare sul serio occorre gente seria...
-
qui si ride e si scherza (e non è vero) ma quel titolo è ancora così! :biggrin3:
-
Citazione:
paper
Si insomma non va mai bene niente. Fantastico.
Citazione:
spitjake
qui si ride e si scherza (e non è vero) ma quel titolo è ancora così! :biggrin3:
procedo maestrina! :D