repetita iuvant ?
Visualizzazione Stampabile
Tu la vedi cosi' , io la vedo come mancanza di palle da parte sua ... Cosa gia' vista quando il governicchio Monti era agli sgoccioli ( invocando un dialogo con il condannato gia' in quel momento ) ... Poi, twitterelli arroganti sfiammando contro il nano, contro tutti , e poi ritorna con la coda tra le gambe...
E' una classica zoccolina politica, alla merce' di chi fa la voce grossa ( ossia sempre il solito )...
che vuoi che ti dica, io le troiette non le sopporto... Abbiamo perso 20 anni di vita politica e di crescita, e continuiamo a scendere, come la mettiamo?
Bene,renzi tratta il futuro del paese con berlusconi,naturalmente la colpa è di Grillo che questo paese mai l'ha governato.
Mi stupisco di stupirmi ancora..
In alternativa puoi legger qui La Stampa - Ballottaggio se nessuno supera il 35% L’ultima proposta del “modello-Renzi” o qui http://www.ilfattoquotidiano.it/2014...-al-35/850218/
Ti sembrerà incredibile ma la carta stampata si occupa anche di queste cose. Non aspettano che esca la legge sulla G. U. per darne notizia.
la mettiamo che in questo paese non c'e' una chiara e condivisa oltreche' maggioritaria idea di dove si vuole andare
vorremmo la possibilita' della massima iniziativa imprenditoriale e pagare meno tasse, ma non siamo disposti a far dimagrire lo stato o a diminuirne l''ingerenza nelle maggiori aziende
odiamo i politici, ma facciamo la fila per una raccomandazione e votiamo per chi ci promette di piu', senza mai domandarci se la moglie ubriaca possa stare a fianco della botte piena
abbiamo esperienza diretta delle storture , delle deviazioni, delle inefficienze di questo paese, ma siamo disposti a metterci tutti daccordo sul fatto che la colpa sia dei poteri forti, dell'euro e della culona inchiavabile
siamo presuntuosi e irosi, e , per non raccontarci che qualche nostro giudizio e' sbagliato, siamo disposti a sostenere l'insostenibile.......
si potesse comprare un po' di sano pragmatismo anglosassone..............
ma è un disco?????
Grillo sta all'opposizione volendoci stare, non partecipa a nessun tavolo per principio, non tratta con nessuno ma pretende che se si vuole trattare si debba accettare le sue proposte e basta pur non avendone i numeri
io faccio parte di quei 8.000.000 di voti che ha preso e mi sento preso in giro da questo atteggiamento
mi spiegate, IN MANIERA PRATICA E REALE, con questo comportamento come pensa di intervenire nella vera vita politica e dove si prendono le decisioni? o bisogna fare una consultazioni web (dove puntualmente vota un numero irrisorio di persone) per stabilirlo
Basta volerlo ... E la classe politica ovviamente e' contraria ... Finche' non si rinnova nel profondo e' inutile parlarne... Di sicuro il rottamatore e' un restauratore come detto da altri prima di me.
Sto ancora aspettando commenti dai PD piu' irriducibili... chissa' la felicita' ...
Già. Se chiedi ad un amico di venire a sciare con te, in genere ti risponde: "perché prima non impari a nuotare per bene?" Oppure "ma lo sai che cucini da schifo, non lo fai un corso? Te lo dico sempre!" Si incomincia sempre dalle piccole cose che non c'entrano un cazzo.
Il PD un partitello? Alla faccia del partitello!
Tornare al proporzionale fa schifo perchè con 3 partiti quasi di pari dimensioni più alcuni minori la governabilità non c'è e le elezioni si fanno per avre un governo, non per vedere chi ce l'ha più lungo. Votare col proporzionale vuol dire oroprio rimanere così come siamo, ed è ciò che conviene a Grillo per non scomparire.
In parte condivido quello che pensi ma l'alternativa, ahimè, per quanto mi riguarda non c'è.
Ci sono delle cose positive, sottolineo positive, in quello che ha fatto e sta facendo e consistono nella schiettezza dei parlamentari grillini e nel modo coerente di fare politica anche nelle piccole cose. Se poi vogliamo andare a vedere gli scoinvolgimenti che ci sono stati in questi 10 mesi, la maggior parte di questi sono stati voluti da loro. Immagina un parlamento senza grillini ..........
Ovviamente accanto a questo dovremmo affiancare una serie di negatività che lascio ai maggiori critici di Grillo.